Gossip news: nuovo flirt per Belen Rodriguez? Ecco le sue parole, Andrea Iannone smentisce

Belen Rodriguez fa parlare sempre di se ed è protagonista delle news di gossip sia nel bene che nel male. La sua storia d’amore con Stefano De Martino è appena terminata e già si parla di un nuovo amore per la bella Rodriguez, questa volta l’altra metà sarebbe il pilota abruzzese Andrea Iannone.

Gossip news: Belen Rodriguez è flirt? Iannone smentisce

Il gossip si è nuovamente scatenato dopo le immagini pubblicate dal settimanale ‘Chi’, riguardanti Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Secondo quanto dichiarato sul famoso rotocalco di gossip, si sospetta che tra i due sia nato un flirt, che sarebbe il preludio di una nuova storia d’amore tra la bella argentina ed il pilota abruzzese Andrea Iannone.

Il tutto però sarebbe stato categoricamente smentito dallo stesso Iannone, il quale ha dichiarato che tra loro esiste solo una buona amicizia e nulla di più. Le foto pubblicate su ‘Chi’ però raccontano un’altra storia, in quanto ritraggono i due in atteggiamenti abbastanza confidenziali, tra carezze e mezzi baci.

Gossip news: Belen Rodriguez e Andrea Iannone, flirt o amicizia?

Andrea Iannone ha dichiarato in un’intervista rilasciata a a Sky Sport, che fra i due non esiste niente di sentimentale, c’è solo una buona amicizia perché lui conosce il fratello. “Belen Rodriguez è una mia amica, io conosco il fratello e la sua famiglia, abbiamo passato un po di tempo insieme, non credo che ci sia nulla di male“, queste sono le dichiarazioni ufficiali del pilota abruzzese.

Ovviamente il dubbio rimane, dopo aver visto le immagini pubblicate, anche se la stessa Belen Rodriguez ha confermato la stessa identica dichiarazione.

Gossip news: ecco le parole di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha rilasciato una dichiarazione concisa ma lapidaria “non ho tempo per nessuna storia d’amore”, lo ha scritto sul suo profilo Facebook ed ha aggiunto che ha solo voglia di passare qualche giorno di tranquillità con la sua famiglia.

L’argentina si è anche tolto qualche sassolino dalla scarpa, affermando che le foto sono manovrate, tagliate e con stupide didascalie. Poi ha voluto precisare che non avrebbe voluto intervenire in merito ma è stata costretta a farlo perché se non si difende da sola, non la difende nessuno.

Il tempo darà ragione a lei? Vedremo cosa accadrà nel prossimo periodo e poi ne riparleremo…in ogni caso non perdete le prossime news di gossip a riguardo.