Gossip News: Mercedesz Henger cerca il suo principe azzurro e...
Mercedesz Henger

Le ultime news di gossip riguardano la figlia di Eva Henger, Mercedesz Henger, nota ormai a tutti dopo la sua partecipazione al reality L’Isola dei Famosi. La ragazza è sempre stata lontano dai riflettori fino a quanto non ha preso parte alla trasmissione e da quel momento la sua vita e cambiata e, come tutti i nuovi vip che si rispettino, i giornali di gossip hanno iniziato a ricamarci sopra le più disparate storie d’amore. Nel corso delle puntate che abbiamo seguito in tv si era ipotizzata una sua love story con Jonas Berami, poi diversi rumors avevano parlato dell’ipotetica relazione, o comunque interesse marcato, tra Stefano De Martino, ormai single.

Gossip News: Mercedesz è single, alla ricerca del principe azzurro

Nonostante il gossip sul suo conto, la bella Mercedesz ha smentito ogni possibile relazione dichiarandosi attualmente single e alla ricerca del grande amore. La smentita ufficiale sul suo possibile flirt con De Martino è giunta nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale Vero.

Dove anzi ha dichiarato di essere alla ricerca del grande amore, del suo principe azzurro, insomma dell’anima gemella, che al momento non è ancora arrivata. Oltre alla ricerca dell’amore nella sua vita, Mercedesz Henger intende dedicarsi alla ricerca del lavoro ideale.

Gossip News: Mercedesz cerca il lavoro dei suoi sogni

L’esperienza del reality ha permesso al grande schermo di conoscerla e le ha aperto le porte del mondo dello spettacolo e ovviamente la figlia della Henger ha deciso di entrarci, sembrando non avere alcuna intenzione di farsi scappare le proposte di lavoro che le giungeranno. Al momento continua a curare molto la sua pagina social al fine di divenire sempre più apprezzata tra i suoi followers, che non perdono mai occasione per lasciare un apprezzamento o un commento sotto le sue foto.

I social, lo sa bene Belen e molte altre donne dello spettacolo, sono un pò l’arma vincente di tutte coloro che vogliono entrare di diritto nel mondo dello spettacolo. La notorietà, per quanto magari ingombrante possa apparire in alcune circostanze, è assolutamente fondamentale per chi vuole intraprendere questo mestiere.

Per restare aggiornati sulle prossime news di gossip continuate a seguirci sul nostro blog che sarà aggiornato quotidianamente.

Gossip News: Mercedesz Henger cerca il suo principe azzurro e… ultima modifica: 2016-06-23T20:35:10+00:00 da Erica Venditti