Gossip news: Melissa Satta si sposa! Spunta l'abito nuziale, ecco la testimone (oggi 25 Giugno 2016)
Kevin Prince Boateng e Melissa Satta

Le news di gossip rivelano che oggi, alle ore 18:00, la bella Melissa Satta pronuncerà il suo tanto sospirato ‘sì’! Per l’ex velina è arrivato finalmente il momento di coronare il suo sogno d’amore con Kevin Prince Boateng. La sua estetista è già al lavoro per rendere il suo viso più bello possibile, anche se a dire il vero, non ce ne sarebbe bisogno. Ma la notizia del giorno è che, finalmente, sarebbero arrivate alcune indiscrezioni sull’abito nuziale oltre ad alcuni invitati e la testimone di nozze.

Gossip news: Melissa Satta e l’abito nuziale

A casa di Melissa Satta è già arrivato l’abito nuziale, il quale sarà l’argomento principale del matrimonio. Sul social Instagram, sono state pubblicate le prime foto, ma naturalmente si tratta di un abito ancora coperto e purtroppo i fan devo ancora spettare per ammirare l’oggetto principale di questa splendida giornata. Melissa non ha voluto rovinare la sorpresa ai propri invitati, ma da alcune indiscrezioni, si presume che si tratti di un abito tradizionale bianco, che metterà in risalto le sue forme.

Gossip news: Melissa Satta si sposa e spuntano le treccine bionde

Da alcune foto pubblicate dalla stessa Melissa Satta, si può notare la presenza di alcune misteriose treccine bionde. Ora la domanda di tutti sarà sicuramente unanime:”Melissa indosserà le extension?” questo rimane un ulteriore interrogativo al quale ancora non c’è risposta, ma mancano ormai poche ore al matrimonio per Melissa e Kevin e presto tutto sarà svelato.

Gossip news: Simona Salvemini sarà la testimone di nozze

Un fatto certo c’è in questa cerimonia, infatti l’ex gieffina Simona Salvemini ed ex di Filippo Bisciglia sarà tra gli ospiti in veste di testimone della sposa. Lei stessa avrebbe postato alcune foto sui social network per avvalorare l’evento. Gli sposi quindi sono pronti, anche il piccolo figlio Maddox è emozionato per questo evento straordinario, lui infatti sarà il paggetto che porterà le fedi nuziali. Anche Giorgia Palmas (ex velina) è sbarcata sull’isola per prendere parte alla cerimonia, lei gioca in casa come del resto la sposa.

Il celebrante sarà Don Raimondo il sacerdote che l’ha seguita per tutto il suo cammino spirituale e che ha battezzato il figlio Maddox, la sua dichiarazione ufficiale è breve ma molto significativa: “Per il nostro matrimonio, abbiamo scelto un luogo molto significativo al quale sono molto legata, una chiesetta semplice, che racchiude tutti i sogni che avevo da bambina“.

Le news di gossip terminano qui per il momento e vi diamo appuntamento sul nostro blog per le prossime novità a riguardo.