Gossip News: Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sposi! Tanti ospiti e curiosità
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono stati in questo weekend al centro delle news di gossip, i due infatti sabato 25 giugno 2016 si sono ufficialmente detti ‘si’ ed oggi sono marito e moglie. L’ex velina e il calciatore si sono scambiati le loro promesse davanti a pochi ospiti. Parenti e amici intimi hanno accompagnato la cerimonia, paggetto d’eccezione il figlioletto di appena 2 anni Maddox. Ecco i dettagli dei vip presenti e qualche indiscrezione sulla cerimonia e sugli abiti indossati dagli sposi.

Gossip news: Satta e Boateng sposi

Dal 25 giugno scorso l’ex velina Melissa Satta e il calciatore Kevin Prince Boateng si sono scambiati le promesse nella chiesetta della parrocchia di Stella Maris a Porto Cervo, dove la Satta è stata battezzata ed è cresciuta. Questo piccolo dettaglio lo avevamo già fornito qualche giorno prima della cerimonia parlandovi dei preparativi del matrimonio dell’estate.

Melissa aveva fatto presente di volersi sposare nella chiesetta in cui era cresciuta e dove già due anni fa aveva fatto battezzare il figlioletto Madox, che si è trasformato in un bellissimo paggetto elegante al fianco del papà consegnando le fedi agli sposi.

Gossip News: ecco gli ospiti presenti

La cerimonia è stata piuttosto intima nell’incantevole mare di Sardegna, presenti oltre al papà di Melissa Enzo, che come di consueto h a accompagnato la figlia all’altare. I fratelli nonché testimoni Maximilian e Riccardo. Le damigelle, nonché migliori amiche della sposa, Barbara Petrillo, l’ex gieffina Simona Salvemini e la coreografa Samantha Crippa.

Tra gli invitati ‘noti’ Elena Santarelli accompagnata dal marito Bernardo Corradi, e le ex colleghe, Maddalena Corvaglia in giallo elettrico e Giorgia Palmas. Presente anche la ‘panciona’ in dolce attesa Juliana Moreira in dolce attesa con un abito pesca ed il compagno Edoardo Stoppa, Renzo Rosso e il calciatore Sulley Muntari.

Gossip News: i vestiti incantevoli di Melissa e Boateng

L’abito da sposa scelto da Melissa risaltava in toto la sua fisicità statuaria, un abito a sirena senza spalline, in pizzo firmato Atelier Emé, mentre Boateng indossava un abito molto particolare Dsquared2.

In chiesa, al fianco del papa ad attendere la splendida mammina, il piccolo Maddox emozionato e contento di portare le fedi, simbolo lo auguriamo col cuore di un amore eterno che ha avuto inizio già nel 2011.

Per restare aggiornati sulle prossime news di gossip visitate il nostro blog e non perdete le prossime notizie.