Gossip news: Mara Venier minaccia rivelazioni scottanti su Simona Ventura
Simona Ventura e Mara Venier

Gossip news: cos’è successo tra Mara Venier e Simona Ventura? – Che in passato non fossero andate sempre d’accordo, era cosa nota. Ma dopo l’Isola dei Famosi 2016, che aveva visto Simona Ventura nelle vesti di concorrente e Mara Venier in quelle di opinionista al fianco di Alfonso Signorini, sembrava che i dissapori del passato fossero stati definitivamente sepolti.

Tanto più che, come tutti sanno, Mara e Simona oltre a essere due delle conduttrici più brave e famose della televisione italiana sono anche parenti: sono infatti fidanzate rispettivamente con un padre e un figlio – Nicola e Gerò Carraro – dunque la Venier è in un certo senso la suocera acquisita della Ventura.

Gossip news: gelo a Tu si que Vales – E se in passato pare che la Venier e la Ventura avessero litigato per via dello schieramento di Mara accanto a Stefano Bettarini, oggi non si capisce cosa sia successo. O almeno non lo capisce Simona Ventura, che da Maurizio Costanzo ha raccontato che la suocera da un giorno all’altro le ha tolto il saluto.

E infatti l’altra sera, quando la Ventura è stata ospite della puntata di Tu si que Vales, dove ha presentato il suo nuovo programma Selfie, tra le due donne è calato il gelo e la Venier non è stata mai inquadrata per il tempo in cui Simona è rimasta nello studio.

Gossip news: le minaccia di Mara Venier – Tuttavia subito dopo, su Instagram, Mara Venier ci ha tenuto a puntualizzare che presto racconterà la sua verità, e allora “ci sarà da ridere”. Il suo compagno, Nicola Carraro, ha enfatizzato la cosa affermando nei commenti che le parole della Ventura nell’intervista a Costanzo erano solo bugie.

Dove sta la verità? E soprattutto, cosa sarà successo davvero di così grave da spingere Mara Venier – che tutto ci sembra fuorché un’attaccabrighe o una donna dal brutto carattere – a togliere addirittura il saluto alla compagna del figlio del suo uomo, nonché collega, Simona Ventura?

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !