Gossip news: la rabbia di Fedez sul suo profilo Twitter
Fedez e Belen Rodriguez

La news di gossip di oggi riguardano il rapper italiano Fedez che è ritornato a far parlare di sè dopo il litigio con il suo vicino di casa. Questa volta le botte non c’entrano, bensì c’entra la sua presunta relazione con la showgirl argentina Belen Rodriguez. La notizia di un loro possibile flirt era cominciato già dal viaggio di Belen alle Maldive e, poiché la news è ritornata, diventando sempre più tesa, Fedez ha deciso di calmare le acque chiarendo le cose.

Gossip news: Fedez e Belen insieme?

Da quando Belen Rodriguez si è lasciata con Stefano De Martino, Fedez è diventato il candidato numero uno per una possibile relazione con l’argentina. I due, non a caso, si sarebbero visti più volte e spesso hanno partecipato (sempre insieme) a delle cene di lavoro e non, come testimoniano alcune foto girate sui social network.

Tuttavia, la voce di un presunto flirt tra i due era cessata subito dopo il ritorno di Belen dalle Maldive che ha spostato l’attenzione del gossip altrove. Da qualche giorno però, le indescrizioni di un possibile avvicinamento si sono fatte ancora più forti e, questa volta, Fedez ha voluto scendere in prima persona in campo per mettere in chiaro la situazione che c’è tra lui e la showgirl.

Gossip news: Fedez smentisce tutto!

Il rapper italiano Fedez ha voluto, quindi, chiarire una volta per tutte come stanno veramente le cose e l’ha fatto anche con toni piuttosto accesi. Quest’ultimo, infatti, tramite il suo account ufficiale di Twitter ha risposto al settimanale di Novella 2000 che avrebbe raccontato di un Fedez insistente nei confronti di Belen tanto da portare la showgirl a rifilargli un bel due di picche.

La replica del cantante, come si poteva immaginare, è stata veemente dichiarando infatti che non pensava di essersi trasformato addirittura in uno stalker, tra le righe, ovviamente, il cantante ha voluto chiarire che tra lui e la Rodriguez non c’è stato mai nulla.

Detto ciò non ci resta che attendere ulteriori news di gossip a riguardo che come sempre pubblicheremo prossimamente.