Gossip news: Ilary Blasi ha partorito, è una bimba!

La notizia che vogliamo proporre oggi riguarda direttamente la conduttrice italiana Ilary Blasi che ha da poco partorito una bellissima bambina. Dopo Cristian e Chanel, è arrivata Isabel che si è ufficialmente aggiunta alla famiglia Totti. La notizia è arrivata dalla pagina ufficiale Facebook della showgirl italiana che ha rassicurato i tantissimi fan in attesa della comunicazione. Ilary e Isabel stanno bene e presto torneranno a casa.

Gossip news: E’ arrivata Isabel

Ilary Blasi e Francesco Totti sono diventati ufficialmente genitori per la terza volta. Alle ore 19.15 del 10 marzo 2016, Ilary Blasi ha dato alla luce una bellissima bambina dal peso di 3.240 grammi. I genitori hanno deciso di chiamarla Isabel, nome diffuso soprattutto in Spagna e che veniva usato nelle case reali del dodicesimo secolo.

La nuova arrivata si aggiungerà, quindi, ai due fratelli Cristian e Chanel e potrà crescere nella città eterna di Roma. La bellissima Ilary è stata ricoverata presso la clinica Mater Dei ai Parioli ed è stata raggiunta dal capitano della Roma, Francesco Totti, verso le 14.00. L’intervento è andato perfettamente e sia la mamma che la figlia stanno più che bene.

Gossip news: Ilary e Francesco vicini all’undicesimo anno di matrimonio

La coppia formata da Ilary Blasi e Francesco Totti è ormai insieme da più di 10 anni. I due, nonostante alcune incomprensioni iniziali, non si sono mai separati ma sono stati sempre fedelissimi al loro profondo amore.

Amore che presto arriverà all’undicesimo anno di matrimonio: Infatti, nel lontano 19 giugno 2005, il capitano giallorosso e l’ex conduttrice delle Iene si sono uniti in matrimonio con una cerimonia che fu trasmessa anche in diretta tv per donare il ricavato dei diritti televisivi in beneficenza.

Con l’arrivo della piccola Isabel, la famiglia si è allargata ulteriormente e la domanda che i fan della coppia si fanno è: i due piccioncini si fermeranno a tre figli o ci sarà spazio per qualcun’altro?

Per scoprire la verità, non ci resta che aspettare cosa ci riserverà la bellissima storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi. A presto.