Gossip news: i ritocchini stanno rovinando Belen? I fan sono preoccupati e...
Belen Rodriguez

Le news di gossip ritornano a parlare di Belen Rodriguez che durante le nuove puntate di Tu Si Que Vales sembrerebbe apparsa leggermente cambiata in volto, quasi se fosse più gonfia in alcune parti del viso. Questo particolare riguardante la bellissima show-girl argentina non è sfuggito ai telespettatori e soprattutto ai fan, che hanno manifestato la loro preoccupazione sui social network.

Gossip news: Belen cambiata a Tu Si que Vales?

La nuova edizione di Tu Si Que Vales sta vedendo alla conduzione la bellissima Belen Rodriguez che, però, sembrerebbe cambiata rispetto le ultime apparizioni in tv. La showgirl argentina è apparsa, infatti, più gonfia in alcune parti del suo viso, specialmente zigomi e labbra, come se si fosse sottoposta ad un “aiutino”, tanto da destare molta preoccupazione nei suoi fan, poichè il viso non sembrerebbe molto proporzionato.

Già in passato, si è parlato di un possibile intervento chirurgico, questa volta ai glutei, in quanto nel giro di un anno il lato b della Rodriguez è diventato quasi perfetto. Tuttavia, la bella showgirl smentì di aver ricorso alla chirurgia. A cosa sarà dovuto questo improvviso gonfiore sul volto di Belen Rodriguez?

Gossip news: i fan arrabbiati e preoccupati

Il cambiamento sul volto della Rodriguez è stato osservato ovviamente anche dai tantissimi fan della showgirl che hanno voluto manifestare la loro preoccupazione e il loro disappunto. Per i fan, Belen si è sottoposta a qualche ritocchino, ma questa volta, il risultato non sarebbe stato positivo.

In molti, infatti, hanno dichiarato attraverso i numerosi commenti sulla pagina ufficiale della showgirl che i continui ritocchini stanno rovinando il suo bellissimo volto e questo potrebbe portarla a delle complicanze da non sottovalutare. Belen Rodriguez farà chiarezza sull’accaduto per tranquillizzare i suoi fan?

Per scoprirlo continuate a seguirci sul nostro blog continuando a restare aggiornati sulle news di gossip che vedono protagonista la show-girl Belen Rodriguez.