Gossip news: Guè Pequeno e Marracash deridono Emma Marrone e lei...
Guè Pequeno, Emma Marrona e Marracash

La news di gossip che abbiamo deciso di pubblicare oggi riguarda il mondo della musica e, in particolare, di Guè Pequeno e Marracash. I due ragazzi, che da poco hanno pubblicato il loro ultimo album con ben quindici tracce, hanno mandato una clamorosa frecciatina ad Emma Marrone. La frecciatina è arrivata attraverso uno dei 15 brani del disco, ma la risposta della cantante salentina non è ancora arrivata. Andiamo a scoprire insieme cosa è successo.

Gossip news: Emma Marrone derisa dai due rapper

Guè Pequeno e Marracash sono sicuramente due dei rapper italiani più talentuosi che ci sono in circolazione, grazie alla loro incredibile versatilità e prontezza delle rime che l’hanno portati ad un livello altissimo nel mondo della musica. In occasione del loro ultimo album dal titolo Santeria che è stato anticipato dal singolo Nulla Accade in radio, i due ragazzi non si sono risparmiati con le frecciatine ai personaggi pubblici che quotidianamente vediamo in televisione.

Una di queste è stata Emma Marrone che in un loro brano è stata vittima di una pesante strofa. In questa, infatti, i due ragazzi definiscono la cantante come “sempre insoddisfatta e sempre che aspetta l’amore” deridendo di fatto le sue storie d’amore e la sua personalità. A quanto pare la povera Emma è risultata antipatica anche ai due rapper.

Gossip news: Emma Marrone non risponde ma…

Sebbene i suoi fan si sono schierati prontamente con lei per difenderla, Emma Marrone non ha ancora espresso la sua opinione e, di conseguenza, non è arrivata nessuna risposta anche perchè probabilmente la cantante salentina non è stata ancora informata di quanto accaduto.

In ogni caso siamo sicuri che arriverà presto la risposta della Marrone anche perchè, in queste ultime ore, la cantante è stata impegnata con il Coca Cola Summer Festival e potrebbe non aver ascoltato il singolo incriminato.

Detto ciò, per qualsiasi altra informazione, non ci resta che aspettare le prossime notizie. A presto.