Gossip news: grave e improvviso lutto per Stefano De Martino, la reazione di Belen
Stefano De Martino e Belen Rodriguez

È un’estate davvero difficile quella che sta vivendo Stefano De Martino, grande protagonista delle nostre news di gossip per via della separazione dalla show-girl Belen Rodriguez, ormai sua ex moglie e madre del piccolo Santiago. Dopo la fine dell’amore con la modella argentina, infatti, Stefano si trova ora a dover affrontare un pesantissimo lutto che l’ha colpito all’improvviso, senza alcun preavviso: è infatti morto l’amatissimo nonno di Stefano, che viveva a Napoli e che comunque era molto anziano. Questo, certo, non rende meno triste l’evento, per il quale De Martino ha avuto parole di grande tristezza sui social.

Gossip news: il grave lutto che ha colpito Stefano e la reazione di Belen

Non è stata altrettanto colpita dalla vicenda l’ex moglie Belen Rodriguez, rimasta a Ibiza mentre Stefano con il piccolo Santiago sarebbe volato a Napoli, interrompendo la vacanza per dare l’ultimo saluto all’amatissimo nonno.

Nonostante la fama, infatti, il ballerino pupillo di Maria De Filippi non ha mai dimenticato le sue origini umili, né i luoghi dove è nato e vissuto.

Gossip news: vacanze interrotte per il ballerino

Il nonno di Stefano, in particolar modo, è stato una figura centrale nella vita del ballerino, una sorta di secondo padre che l’ha cresciuto mentre i genitori erano via per lavoro.

Dopo il funerale, Stefano è tornato a Ibiza per trascorrere assieme al figlio la sua prima estate da single dopo tanti anni in cui era sempre in coppia: prima con la cantante Emma Marrone, poi con Belen Rodriguez, appunto.

Gossip news: il pupillo di Maria De Filippi ha un nuovo amore?

Ma non tutti credono al fatto che Stefano sia ancora single. Tramontate le speranze di chi volevano un ritorno tra Stefano e Belen (lei ci starebbe riprovando con un ex, ma si tratterebbe di Marco Borriello), pare che un’altra show-girl occupi il cuore del ballerino.

Trattasi della prorompente Cristina Buccino, cui però ultimamente sono stati attribuiti troppi flirt per poter credere a tutti… In ogni caso, amore o no, noi auguriamo a Stefano De Martino di ritrovare la sua serenità!