GOSSIP / NEWS: GIANLUCA GRIGNANI FINISCE ALL'OSPEDALE, ERA UBRIACO?
Gianluca Grignani

GOSSIP / NEWS – La news che abbiamo deciso di pubblicare oggi riguarda Gianluca Grignani che si è ritrovato, ancora una volta, in una situazione tutt’altro che positiva. Il cantante, infatti, è stato trasportato in ospedale per una presunta intossicazione dovuta ad un abuso di alcool che già tempo fa gli ha procurato parecchi guai e che questa volta sembrerebbe essere stato più grave del solito. E’ stata la moglie ad avvertire il 118 e a spiegare il motivo di questa situazione.

GOSSIP / NEWS : GIANLUCA GRIGNANI IN OSPEDALE! – Nelle ultime ore non si fa altro che parlare di Gianluca Grignani che, ancora una volta, si è reso protagonista di un episodio molto negativo. Il cantante, durante un semplice pomeriggio a San Colombano al Lambro, si è ritrovato improvvisamente su una barella dell’ospedale a causa di un malore. Il malore è stato causato da un intossicazione etilica che ha portato il musicista in un forte stato di eccitazione, tanto che, i familiari (preoccupati) hanno deciso di chiamare il 118. Una volta che Grignani si è leggermente ripreso ha deciso di farsi trasportare in ospedale per sottoporsi ad accertamenti.

GOSSIP / NEWS: IL MOTIVO DEL MALORE! – La moglie di Gianluca Grignani, subito dopo l’accaduto, ha voluto rassicurare tutti i fan del cantante dichiarando che Gianluca si trova in uno stato di grande stress a causa del suo ultimo disco che uscirà a breve. Infatti, il disco, che celebrerà i 20 anni di carriera del cantante, è stato sottoposto a continue modifiche che avrebbero portato Grignani in uno stato di stress. Purtroppo per lui lo stress si è trasformato in un vero e proprio attacco di panico che (probabilmente) ha spinto il cantante ad alleviarlo con l’alcool che l’ha fatto finire poi all’ospedale.

Detto ciò, non ci resta che attendere le prossime news di gossip sul musicista per capire se il peggio è passato.