Gossip news: Gabriel Garko ferito nel crollo di Villa della Rosa a Sanremo
Gabriel Garko

Le news di gossip rivelano che c’è stata grande paura questa mattina per le sorti dell’attore Gabriel Garko presentatore insieme a Carlo Conti del prossimo Festival di Sanremo 2016, che andrà n onda dal 9 al 14 febbraio 2016 ed attualmente già ospite nella belissima cittadina ligure in località Solaro, L’attore è infatti rimasto coinvolto questa mattina  verso le 9 in un grave incidente riportando un trauma cranico. La villetta in cui lo ospitava un’anziana donna di 76 anni è infatti esplosa in seguito ad una fuga di gas che saturando l’aria, ha provocato una deflagrazione.

Gossip news: Gabriel Garko ferito nel crollo di una villetta

Le notizie riportate dal giornale Il Secolo XIX rivelano che mentre la proprietaria della villetta che ospitava il bellissimo e bravissimo attore italiano, indimenticabile interprete di numerose fiction, è rimasta purtroppo uccisa dall’esplosione mentre si trovava al piano superiore dell’abitazione dove è avvenuta la deflagrazione, Gabriel Garko si è salvato perché si trovava invece al piano inferiore della villetta dove stava ancora dormendo. Il bellissimo attore è stato colpito da calcinacci che gli sono caduti addosso riportando abrasioni ed un trauma cranico non grave, almeno secondo le prime notizie

Gossip news: le condizioni di Gabriel Garko

L’attore di “L’onore e il rispetto“, era temporaneamente ospite in un’abitazione denominata Villa della Rosa dove insieme a lui ed alla proprietaria al momento dello scoppio, c’era anche una donna giovane che è stata ritrovata in stato di choc. Gabriel Garko è stato trasportato all’ospedale “Borea” di Sanremo per tutti gli accertamenti del caso ma al momento, le sue condizioni secondo i sanitari, non sono preoccupanti e la sua prognosi è di circa 10, 15 giorni.

News di gossip: Gabriel Garko salirà sul palco dell’Ariston accanto a Carlo Conti?

Riuscirà l’attore protagonista di tante bellissime fiction italiane e tanto amato dal pubblico italiano a prendere parte alla più famosa kermesse canora italiana o sarà costretto a rinunciare? Naturalmente tutti ci auguriamo che le sue condizioni migliorino in fretta e di vederlo come presentatore sul palco dell’Ariston per il prossimo Festival di Sanremo 2016 accanto a Carlo Conti, Virginia Raffele e Madalina Ghenea, le due vallette e tutti i cantanti in sfida.

Gossip news: Gabriel Garko ferito nel crollo di Villa della Rosa a Sanremo ultima modifica: 2016-02-01T15:00:55+00:00 da Elisabetta Lazzari