Gossip news: Fabrizio Corona riparte da Simona Ventura
Fabrizio Corona

La news di gossip hanno come protagonista il re dei paparazzi, Fabrizio Corona, che a quanto pare sarebbe pronto a ritornare sul piccolo schermo. Stando alle voci del web, infatti, Fabrizio sarebbe stato accostato al nuovo programma che condurrà Simona Ventura e il suo ruolo sarà quello di giudice. Corona, dunque, dopo una lunga estate che l’ha visto al centro del gossip, si prepara a scendere di nuovo in campo…sarà davvero così?

Gossip news: Fabrizio Corona vicino ad un nuovo programma?

Le ultime notizie che emergono dal web, hanno accostato fortemente Fabrizio Corona a Simona Ventura. Tuttavia, in questo caso, non c’è nessuna love story in corso, ma si parlerebbe soltanto di lavoro. Infatti, il re dei paparazzi sarebbe in cerca di un nuovo spazio televisivo e Simona Ventura potrebbe aiutarlo indirettamente.

Il nuovo programma che condurrà la Ventura necessiterà di una giuria che avranno appunto il compito di giudicare le trasformazioni dei partecipanti che faranno parte dello show. Una sorta di trasmissione che mischia il mondo della moda con quello della psicologia e che a Fabrizio potrebbe piacere decisamente.

Gossip news: le vacanze di Corona

Le vacanze di Fabrizio Corona sono andate alla grande anche grazie alla fidanzata Silvia Provvedi, che l’ha accompagnato in molte delle sue mete. I due sono stati al centro del gossip sia per la loro irrefrenabile attrazione che per il regalo che Corona ha voluto fare alla sua partner .

Fabrizio e Silvia hanno passato diversi giorni tra Como e Roma, attirando a loro numerosi paparazzi; inoltre il costoso suv che Fabrizio ha regalato a Silvia ha concentrato tutta l’attenzione su di loro. Dopo queste intense vacanze, Fabrizio Corona tornerà sul piccolo schermo?

Per il momento ancora non abbiamo la certezza assoluta ma continueremo a tenervi aggiornati grazie alle nostre news di gossip.