Gossip news: Emma Marrone pronta per un figlio? Intanto litiga e perde molti fan
Emma Marrone

La news di gossip hanno di nuovo come protagonista la bella Emma Marrone che si è resa protagonista ancora una volta di un episodio negativo. Tutto è partito sui social network, dove un commento di un fan che le chiedeva un nuovo singolo ha fatto scattare l’ira della cantante. La risposta è stata tanto arrogante che gli stessi fan di Emma hanno voluto subito ammonirla e chiedere scusa al ragazzo, altri invece hanno preferito non seguire più la cantante. Intanto, Emma ha rilasciato un’intervista in cui ha spiegato il suo concetto di famiglia.

Gossip news: Emma Marrone esagera ancora

Non è certo la prima volta che Emma Marrone litiga con gli utenti del mondo virtuale. Dopo la questione legato al terremoto di Amatrice, Emma ha risposto male ad un suo stesso fan, suscitando un certo malcontento in tutta la sua pagina social. Tutto è partito da un commento semplice di un suo fan in cui le chiedeva un nuovo singolo, in quanto il disco (a parer suo) ne stava sentendo la mancanza. La risposta della cantante salentina però è stata davvero inaspettata.

Quest’ultima, infatti, ha scritto: “Prima finisci le medie e poi da grande farai il discografico! Il mio disco sta benissimo!”. La risposta ha creato tanta amarezza in tutti i fan che hanno voluto subito ammonirla per l’errore commesso, invitandola a rilassarsi e non trattare male i suoi stessi fan. Altri di questi, invece, evidentemente delusi dall’ennesimo passo falso della Marrone, hanno abbandonato direttamente la pagina della ragazza.

Gossip news: Emma pronta per un figlio?

Proprio nel bel mezzo delle polemiche, Emma Marrone ha rilasciato una recente intervista e anche questa ha suscitato perplessità. In questa occasione, la cantante salentina ha parlato del suo concetto di famiglia e del desiderio di avere un figlio.

La ragazza, infatti, ha dichiarato che non conta per lei che suo figlio abbia un padre o no, in quanto potrebbe farlo anche da sola. Ovviamente, anche lei spera che possa trovare un uomo importante per poter costruire una famiglia, ma qualora non avvensse, Emma avrebbe questa soluzione.

In ogni caso continueremo ad aggiornarvi sulla vicenda grazie alle prossime news di gossip.