Gossip news: Emma Marrone invita a donare ma i fan la criticano! Ecco la sua risposta
Emma Marrone

La news di gossip che che stiamo per svelarvi riguardano la cantante Emma Marrone che si è resa protagonista di un episodio piuttosto strano. La coach della scuola di Amici di Maria De Filippi, infatti, ha postato sulle sue pagine social una foto in cui spingeva i suoi fan a donare una piccola somma per i terremotati di Amatrice e dintorni. Tuttavia, anche in questo caso, Emma è stata assalita da numerose critiche dai cosi detti haters. Andiamo a scoprire cosa è successo…

Gossip news: Emma Marrone nella bufera

Sicuramente Emma Marrone è una delle cantanti più attive nel mondo social e, molto spesso, si ritrova a “combattere” contro le impietose critiche che le arrivano dagli utenti. Questa volta il caso è stato piuttosto strano. La cantante salentina, infatti, ha voluto esprimere la sua solidarietà alle vittime e ai pochi sopravvissuti del terremoto che ha scosso tutta Italia, donando una somma di denaro e postando la ricevuta sui suoi profili social.

Tuttavia, proprio quest’ultima scelta, non è stata condivisa per nulla da tantissimi altri utenti. Quest’ultimi hanno commentato che la foto pubblicata dalla Marrone è semplicemente scena, in quanto, secondo loro, era inutile pubblicarla per far vedere al mondo intero che anche lei è una “persona buona”. La donazione, secondo gli utenti, poteva essere fatta senza la dimostrazione della foto.

Gossip news: la risposta della cantante

La risposta di Emma Marrone non ha esitato ad arrivare ed è stata anche piuttosto decisa (come tante altre volte). Attraverso il suo account Twitter la cantante ha scritto uno stato che è ben indirizzato alla polemica ricevuta.

“Sensibilizzare i propri fan a donare non è fare scena è fare qualcosa di utile! Almeno oggi tacete!”, è questo che ha voluto scrivere Emma per zittire una volta e per tutte le critiche, poichè il suo scopo era solo quello di invitare i propri fan a donare. Ci sarà una nuova polemica o finirà tutto così?

Detto ciò, per qualsiasi altra notizia, non ci resta che attendere le prossime news di gossip che vi aggiorneranno sull’evoluzione della vicenda.