Gossip news: Emma Marrone e Alessandra Amoroso di nuovo insieme sul palco
Emma Marrone e Alessandra Amoroso

Le news di gossip hanno come protagoniste Emma Marrone ed Alessandra Amoroso, le due cantanti “nate” nel talent show di Amici, che hanno deciso di partecipare ad un concerto realizzato in Puglia per ricordare le vittime dell’incidente ferroviario accaduto recentemente. Anche se tra loro non c’è più quel rapporto di amicizia che si era visto negli ultimi anni, saliranno sullo stesso palco per questa importante iniziativa. Andiamo tutti i dettagli…

Gossip news: il concerto in Puglia per le vittime dell’incidente

Emma Marrone ed Alessandra Amoroso saranno protagoniste, insieme ad altri artisti, nel concerto in Puglia del 14 agosto 2016. Il concerto sarà realizzato precisamente a Bisceglie e sarà finalizzato con l’unico scopo di ricordare le vittime del tragico incidente ferroviario. Emma ed Alessandra, dunque, si rincontreranno a distanza di qualche mese, dopo il Coca Cola Summer Festival, e sul web si vocifera anche che potrebbero esibirsi in un duetto.

Tuttavia, quest’ultima voce sembrerebbe piuttosto improbabile, in quanto le due cantanti a stento si rivolgono la parola. La domanda però è lecita: il concerto del 14 agosto sarà l’occasione giusta per riparare il rapporto tra le due che si è rotto per un motivo ancora non chiaro?

Gossip news: gli altri protagonisti del concerto

Non solo Emma Marrone e Alessandra Amoroso parteciperanno a questa stupenda iniziativa, con loro, infatti, ci saranno altri grandi artisti della musica italiana. Non poteva mancare il grande Albano che ha voluto partecipare a tutti i costi al concerto, in quanto la tragedia ferroviaria lo ha colpito profondamente, così come Dolcenera e Giosada.

Ad esibirsi a Bisceglie, ci saranno anche due grandi protagonisti dell’ultima edizione di Amici 15. Stiamo parlando del vincitore del talent, Sergio Sylvestre e della finalista (seconda classificata) Elodie Di Patrizi. Detto ciò, non ci resta che attendere il 14 agosto per assistere a questo stupendo concerto che si preannuncia molto emozionante.

E’ tutto per ora con le nostre news di gossip che torneranno presto per tenervi sempre aggiornati.