Gossip news: Emma Marrone criticata sul web, ecco la sua dura risposta
Emma Marrone

La news di gossip oggi hanno come protagonista la bella cantante Emma Marrone che si è resa protagonista di un episodio tutt’altro che positivo. La cantante, infatti, ha voluto rispondere ad alcune critiche ricevute su uno dei suoi profili social, attaccando duramente i protagonisti di tutto ciò. Parole grosse sono volate da parte della Marrone che ha diviso ancora una volta i suoi fan.

Gossip news: critiche per Emma Marrone

Da diversi mesi a questa parte, Emma Marrone riesce sempre a far parlare di sè e questa volta l’ha fatto per un episodio piuttosto negativo. La cantante salentina è stata pesantemente criticata sul suo profilo Instagram per una sua foto pubblicata che la ritraeva in condizioni non proprio eccellenti: capelli in disordine, nessun cenno di trucco e macchioline sul viso che hanno scatenato le contestazioni dei suoi fan.

Parte di quest’ultimi, infatti, si sono chiesti come mai Emma fosse in quelle condizioni, mentre altri sono andati decisamente oltre, iniziando anche ad offendere. Tuttavia è arrivata pronta la risposta della Marrone.

Gossip news: la risposta di Emma Marrone

Come è già capitato qualche mese fa, Emma Marrone ha voluto rispondere alle critiche ricevute, spiegando il perchè di quella “condizione”. Tuttavia, ancora una volta, Emma non è andata per le leggere ma ha attaccato duramente i protagonisti di quelle critiche. La cantante ha pubblicamente scritto che le macchioline sul suo volto sono frutto degli ormoni che ha dovuto prendere durante i suoi problemi di salute e che il suo look disordinato deriva dal troppo lavoro.

Inoltre, Emma ha definito tra le righe gli artefici dei commenti come persone ignoranti che non dovrebbero ricevere nessuna giustificazione. Le parole di Emma hanno diviso i suoi fan: alcuni di essi pensano che la reazione della cantante sia giusta, mentre altri ritengono che si sia abbassata troppo ai loro livelli e che le critiche fanno parte del gioco.

Detto ciò, per scoprire ulteriori informazioni, non ci resta che attendere le prossime news di gossip.