Gossip news: Elisabetta Canalis nella bufera per un suo video su Instagram
Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis

La notizia che abbiamo deciso di condividere oggi riguarda Elisabetta Canalis che è finita nella bufera dopo alcuni suoi video su Instagram. La showgirl italiana è in vacanza con la sua amica Maddalena Corvaglia e insieme si stanno divertendo a pubblicare la loro esperienza sui social. Tuttavia, alcuni video (soprattutto uno) della Canalis non sono piaciuti per niente al popolo del web, a causa dei contenuti e dei “doppi sensi”. Andiamo a scoprire la notizia in dettaglio.

Gossip news: la gaffe della Canalis

Come ogni estate, l’occhio del gossip si focalizza sulle vacanze dei vip e quest’oggi a finire sotto la lente d’ingrandimento è Elisabetta Canalis. La showgirl italiana è tutt’ora in vacanza con Maddalena Corvaglia a Los Angeles e tra bagni a mare e in piscina, condividono quotidianamente le loro avventure su Instagram che però non tutti hanno apprezzato. Infatti, durante un video pubblicato dalla Corvaglia che chiedeva alla Canalis cosa le piaceva fare la sera, la risposta di Elisabetta ha spiazzato tutti.

Quest’ultima ha risposto con un: “mi piace mangiare il pesce e prendere un gran bel ca..”, proprio sulla seconda frase, però, il video si interrompe lasciando ai numerosi fan il dubbio. Comunque sia, il video non è stato per nulla apprezzato a causa del voluto doppio senso che le due ragazze hanno evidentemente mirato.

Gossip news: cosa avrà detto in quel video?

Il video pubblicato da Maddalena Corvaglia ha chiaramente messo nella bufera Elisabetta Canalis che ha voluto risolvere la situazione prima che fosse troppo tardi. Ovviamente lo scherzo delle due era palese, nonostante nessuno abbia apprezzato l’ironia, ma comunque era giusto scoprire cosa avesse detto realmente la Canalis.

La frase della showgirl infatti sarebbe dovuta essere “mi piace mangiare il pesce e prendere un gran bel calice di vino”, anche se alcuni non sono ancora del tutto convinti. Detto ciò, per scoprire la verità, non ci resta che attendere il video per intero della Canalis.

A presto con le prossime news di gossip che troverete sul nostro blog.