Gossip News: ecco le dichiarazioni di Belen sul suo presento incontro con Marco Borriello
Marco Borriello e Belen Rodriguez

Continuano senza sosta le news di gossip su Belen Rodriguez da quando ha annunciato la separazione dal marito Stefano De Martino poco prima di Natale. Tra i presunti flirt affibiati all’argentina c’è quello con il suo ex fidanzato Marco Borriello ed è in queste ultime ore che il loro presunto incontro a Cortina sta tenendo banco sui social tanto è vero che lo stesso giornalista Gabriele Parpiglia, dopo l’ennesima smentita di un Borriello piuttosto furioso e stanco di stare in mezzo ai gossip, ha provveduto con un post a rendere noto di aver in mano tutte le prove che attestano era insieme a Belen per Capodanno.

Gossip news: Belen Rodriguez replica sul presunto incontro con Borriello

Ma di tutta questa faccenda Belen Rodriguez che dice? La show-girl ha appreso di questo scontro solo da poco e poiché la vede coinvolta in prima persona ci ha tenuto a replicare con un tono piuttosto seccato. Lo fa sempre attraverso i social da cui si separa di rado iniziando ad elencare gli aspetti positivi e negativi che si è trovata di fronte tornata dalla vacanza:

“È stato bello andare in vacanza lontana da tutto, anche se ieri a causa del lungo ritorno mi sono persa la puntata di Don Matteo!!! Che tra l’altro mi dicono successo strepitoso! E mi dispiace di averla persa

Dopo la breve parentesi su Don Matteo 10 che l’ha vista protagonista, Belen dice la sua verità sull’incontro con Borriello:

“Quello che invece non mi dispiace è avere la possibilità di sottolineare grazie alla magica prontezza di questi social cose non reali. Ripeto per l’ennesima volta, come ho fatto qualche settimana fa che a cortina sono stata da sola con le mie amiche, e le speculazioni fatte sul mio nome e su quello di altre persone sono completamente infondate. Quindi io cambierei il titolo, e invece del “l’incontro segreto” avrei scritto “l’incontro che non è mai stato”. Quindi ribadisco, sarebbe carino se non mi affibbiassero una storia diversa al giorno. E ribadisco ancora che con Marco Borriello ho solo e semplicemente un rapporto di stima”.

Una cosa è certa, qualcuno non la racconta giusta: Gabriele Parpiglia dice di avere tutte le prove del loro incontro, mentre sia Belen che Borriello affermano il contrario. Il fatto che si siano incontrati non accerta che tra i due ci sia stato qualcosa di più che un rapporto di amicizia, se così fosse perchè infuriarsi? Forse perchè ha ragione Parpiglia?

Siamo certi che questa storia ci riserverà ancora altri colpi di scena e noi siamo sempre qui a tenervi informati sulla storia Rodriguez-De Martino. Seguite le nostre news di gossip sul nostro blog, a presto!

Gossip News: ecco le dichiarazioni di Belen sul suo presunto incontro con Marco Borriello ultima modifica: 2016-01-08T21:30:13+00:00 da Valentina Aprile