Gossip news: duro sfogo di Valerio Scanu contro Maria De Filippi
Valerio Scanu

La news di gossip oggi riguardano Valerio Scanu che, dopo diverse esperienze nel mondo dello spettacolo, ha rilasciato di recente una pungente intervista. Infatti, durante un’intervista al settimanale “Di Più”, il cantante si è scagliato contro Maria De Filippi accusandola di non averlo aiutato nel momento di bisogno. In particolare, Scanu ha attaccato il talent show Amici che non gli avrebbe mai fatto giustizia.

Gossip news: Valerio Scanu contro Maria De Filippi

Valerio Scanu è sicuramente uno dei cantanti più talentuosi della musica italiana ma, nonostante ciò, la sua carriera nel mondo della musica ha subito molti arresti improvvisi. Non a caso, dopo diverse tensioni con la sua casa discografica, Valerio ha deciso di mettersi in proprio iniziando un nuovo percorso da cantautore. Durante una recente intervista rilasciata alla rivista “Di Più”, Valerio ha raccontato la sua strada al successo e degli ostacoli che ha dovuto affrontare.

In questo racconto non poteva non menzionare Maria De Filippi che, però, inaspettatamente Scanu non ha elogiato per niente ma, anzi, l’ha accusata di non avergli dato nessuno aiuto nel momento più difficile. Parole dure che hanno fatto crollare quel rapporto che ad Amici e nell’Isola dei Famosi sembrava più consolidato che mai, ma che in realtà nascondeva una triste verità.

Gossip news: Valerio contro gli autori del talent

La critica di Valerio, però, non è rivolta soltanto a Maria De Filippi ma, in particolare, nei confronti degli autori di Amici. Quest’ultimi, infatti, secondo il cantante, non hanno mai mostrato nessuna immagine di lui quando hanno creato i montaggi di tutti quei cantanti che hanno fatto la storia di Amici.

Scanu ha lasciato intendere che la redazione del talent show l’ha snobbato, nonostante abbia vinto Sanremo e si sia classificato secondo nella sua edizione di Amici. Cosa ci sarà dietro a tutto questo rancore?

Per scoprire la risposta, non ci resta che attendere ulteriori news di gossip a riguardo e per questo vi invitiamo a non perdere i prossimi aggiornamenti che pubblicheremo sul nostro blog.