Gossip news, Cristian De André: la figlia Francesca svela menzogne e particolari agghiaccianti
Francesca De Andrè da Barbara D'Urso

Non accenna ad placarsi la diatriba tra Francesca De Andrè ed il padre Cristiano, a sua volta figlio del grande cantautore Fabrizio. I rapporti tra padre e figlia sono da tempo tesi, ma ad infuocare di nuovo la situazione ci ha pensato la pubblicazione della biografia di Cristiano De Andrè, intitolata “La Versione di C.”, in cui secondo la figlia Francesca sono riportati dei passaggi del tutto non veritieri riguardo la loro vita famigliare. Accompagnata dal suo avvocato, Francesca si è presentata nel salotto televisivo di “Domenica Live” su Canale 5, con Barbara D’Urso come di consueto padrona di casa, per provare a chiarire una volta per tutte la sua posizione e spiegare qual è il suo reale rapporto con la figura paterna.

GOSSIP NEWS: FRANCESCA DE ANDRÈ E LA VERITÀ SU SUO PADRE – Francesca De André non ha usato mezzi termini definendo Cristiano come un padre assente, poco interessato ai suoi bisogni, degli altri suoi fratelli e della madre. Proprio le parole nella biografia nei confronti della madre hanno letteralmente fatto scoppiare Francesca. Cristiano De André ha affermato che sarebbe stata la moglie, definita una pessima persona, ad allontanarlo dai figli impedendogli di costruire un vero rapporto con loro.

GOSSIP NEWS: L’IRA DI FRANCESCA NEL SALOTTO DELLA D’URSO – Parole che non sono state digerite da Francesca, la quale ne salotto di Barbara D’Urso ha rivendicato l’importanza della figura materna nella sua crescita e in quella dei suoi fratelli, sottolineando come la madre abbia sempre incoraggiato Cristiano ad interessarsi della vita dei figli, scoraggiandosi una volta per tutte quando aveva ormai capito che l’egoismo dell’uomo e i suoi problemi con l’alcol non gli avrebbero permesso una normale vita familiare. Del resto, non è la prima volta che la giovane parla di questo spinoso argomento, e le sue parole sono state confermate altre da altre persone.

GOSSIP NEWS: ALBA PARIETTI DÀ RAGIONE A FRANCESCA – Tra queste, anche una ex compagna del padre, Alba Parietti, che si è sempre schierata al fianco di Francesca, affermando purtroppo di aver sempre saputo e di non aver mai fatto nulla per la ragazza. Francesca De André ha anche ricordato come sia stata lei stessa per un periodo a decidere di voler vivere col padre, smentendo come scritto nella biografia che alla madre sia stato ritirato l’affidamento. Una scelta rinnegata poco tempo dopo sempre per le mancanze e la scarsa attenzione di Cristiano, che dopo l’intervento della figlia a “Domenica Live” ha comunque affermato di volerle sempre bene, senza portare rancore per quanto affermato.

Una mano tesa non raccolta da Francesca che ha definito ripetitivo e senza argomenti il punto di vista del padre, sottolineando come la leggerezza con la quale ha raccolto le sue parole sia stata il simbolo della scarsa attenzione con la quale ha sempre considerato il loro rapporto, con una conseguente freddezza impossibile da ignorare.