Gossip News: Claudia Galanti vacanza di lusso a Capri, i fan la contestano e...
Claudia Galanti durante la sua vacanza a Capri

Le news di gossip si infiammano e ancora una volta vedono protagonista Claudia Galanti, la bellissima modella paraguaiana, che stavolta è al centro delle polemiche sul social Instagram. La bella Claudia si trova a Capri nel bel mezzo di una spettacolare vacanza estiva, ma più che spettacolare i suo fan l’hanno definita di lusso e non hanno esitato a contestarla.

Gossip News, Claudia Galanti nella lussuosa Capri

Sul social Instagram, Claudia Galanti è apparsa in una vacanza dal tenore a dir poco lussuoso, appartamenti sul mare, gite in barca e cene di alta classe, sono lo scenario che i suoi fan hanno potuto ammirare. Il problema però è, che la modella in televisione aveva raccontato tutt’altro tenore di vita, in poche parole piangeva miseria.

Prima della partenza per l’Isola dei Famosi, aveva infatti dichiarato pubblicamente di aver voluto partecipare al reality, perchè aveva forti necessità economiche legate al mantenimento del figlio: “Ho guardato in faccia la realtà e mi sono resa conto che non è di ricchezza, ma di sopravvivenza. Io devo dar da mangiare ai miei figli e garantire loro i migliori studi e poi in Italia la televisione è sempre stato il mio lavoro. Dio si sta accanendo contro di me“. Queste sono state le sue affermazioni nel corso di un’intervista televisiva prima di partire per l’isola.

Gossip News, l’account impazzisce ed i fan la contestano

Su Instagram l’account di Claudia Galanti è stato letteralmente invaso dai suoi stessi fan, che però gli hanno postato una marea di commenti negativi. Uno su tutti: “E meno male che i tuoi figli morivano di fame, che gente falsa e inutile“, si tratta senza dubbio di un commento che non lascia nulla all’immaginazione, è diretto ed esplicito. Tutti coloro che hanno commentato le foto della sua vacanza, si sono ricordati delle dichiarazioni rilasciate in quell’intervista ed ora vedendo come se la spassa, gli presentano il conto.

Un altro follower dichiara: “Prima dichiara che non ha i soldi per vivere e quindi andava all’Isola dei Famosi per lavorare e poi si fa la vacanza in hotel di lusso“. Claudia Galanti per il momento non ha replicato alle molteplici accuse che le sono state rivolte, ma siamo sicuri che le risposte non tarderanno ad arrivare.

In questo caso vi terremo aggiornati con nuove news di gossip per farvi scoprire ulteriori dettagli sulla vicenda.