Gossip news: che fine ha fatto la bella Cecilia Rodriguez?
Cecilia Rodriguez e Francesco Monte

Oggi le news di gossip portano direttamente a Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen è improvvisamente scomparsa dal piccolo schermo e molti telespettatori si stanno domandando dove sia finita. Dopo l’Isola dei Famosi, la bellissima soubrette sembra non avere programmi televisivi a cui partecipare anche se, ultimamente, è tornata sulla bocca dei fan per la sua storia d’amore con Francesco Monte che suscita molta curiosità.

Gossip news, Cecilia Rodriguez: la storia d’amore con Francesco è sempre più forte

Non avendo al momento trasmissioni televisivi che possano riportarla alla vista di tutto il pubblico, la sorella minore di Belen Rodriguez, si è limitata ai suoi numerosi seguaci per far parlare di sé. Infatti Cecilia ultimamente ha dedicato un profondo pensiero al suo uomo, Francesco Monte, accompagnato con tanto di foto.

La didascalia della foto dichiara apertamente l’amore della soubrette che ringrazia Dio, per aver messo il suo compagno sulla sua strada e che spera che questo amore durerà in eterno. A differenza della sorella, quindi, la storia d’amore di Cecilia e Francesco prosegue a gonfie vele, i due, infatti, stanno insieme dal 2013 e non c’è stata ombra di crisi in questi anni.

Gossip news: possibile matrimonio tra la Rodriguez e Francesco Monte?

Tutto è partito da una vacanza estiva. Galeotta fu Formentera, luogo in cui i due ragazzi si sono conosciuti e hanno iniziato a frequentarsi assiduamente. Anche se Francesco Monte sia costantemente impegnato con il suo lavoro, insieme alla compagna Cecilia pensa particolarmente al futuro con in mente molti progetti.

Non a caso, la coppia fin da subito ha raggiunto un equilibrio tale da fare invidia a numerose coppie e, ogni giorno che passa, la storia d’amore diventa sempre più seria. Molti fan hanno ipotizzano un prossimo matrimonio tra i due, anche se non si sono espressi al riguardo. Sarà questo uno dei progetti della coppia?

Per adesso non possiamo saperlo ma di sicuro vi terremo aggiornati sulla vicenda attraverso le prossime news di gossip, che potete leggere quotidianamente sul nostro blog.