Gossip news: Belen Rodriguez litiga anche con la sorella Cecilia
Belen e Cecilia Rodriguez

Le news di gossip che proponiamo oggi riguardano ancora una volta Belen Rodriguez che, dopo la telenovela con il suo ex Stefano De Martino, è tornata a far parlare di sé. La bella argentina è finita nuovamente nell’occhio del ciclone per una presunta lite con la sorella minore Cecilia ma il motivo è ancora incerto anche se sul web ipotizzano che sia propio a causa di Stefano.

Gossip news: non c’è pace per Belen Rodriguez

L’argentina Belen Rodriguez, nell’ultimo mese, si è trovata costantemente protagonista del gossip italiano. Dopo la separazione con il suo ex e i conseguenti rumors, Belen aveva deciso di trascorrere una vacanza con il suo figlio Santiago lontano da tutto e tutti.

Al suo ritorno, però, le voci sulla sua storia con Stefano non si sono per niente placate, anzi, sembrerebbe essersi aggiunta anche una lite con sua sorella Cecilia. La showgirl argentina, dopo aver lasciato Stefano De Martino, sembrerebbe aver cambiato le sue abitudini e preferirebbe frequentare le sue amiche di sempre piuttosto che stare con la sorella anche se il motivo è ancora incerto.

Gossip news: Stefano De Martino al centro della lite?

Stando alle voci del web, il rapporto tra le due sorelle, Belen e Cecilia, non sembrerebbe essere più come prima. La brutta lite tra le due ha avuto conseguenze più gravi del previsto e pare infatti che la sorella minore abbia preso le difese del suo ormai ex cognato, Stefano De Martino, scatenando così la rabbia di Belen.

Non c’è nulla di ufficiale sulla presunta lite ma non è la prima volta che Belen e Cecilia Rodriguez litigano. Anche in passato circolò che le due sudamericane litigarono pesantemente ma furono loro stesse a smentire le voci. Accadrà così anche questa volta?

Non ci resta che aspettare i prossimi aggiornamenti sulla questione di Cecilia e Belen Rodriguez che pubblicheremo il prima possibile. A presto.