Gossip news: Belen Rodriguez e Stefano De Martino in vacanza a Ibiza
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Le news di gossip che abbiamo deciso di condividere oggi riguardano Belen Rodriguez che sta trascorrendo una rilassante vacanza estiva. La showgirl argentina, infatti, è ad Ibiza con la sorella Cecilia e il fidanzato Francesco Monte come testimoniano le foto sui social network. Stando alle ultime voci, in Spagna ci sarebbe anche Stefano De Martino. C’è stato l’incontro tra lui e l’ex moglie?

Gossip news: Belen Rodriguez in vacanza con la famiglia!

Belen Rodriguez è da sempre la protagonista delle notizie di gossip e anche oggi è tornata a far parlare di sé. Stavolta non si parla dei suoi possibili flirt amorosi, bensì della bellissima vacanza che si è dedicata in questi giorni. La showgirl argentina, infatti, è ad Ibiza a godersi il sole e il mare del litorale spagnolo, accompagnato dalla sorella Cecilia e il partner Francesco Monte.

I tre avrebbero preso casa nei dintorni di Ibiza per passare del tempo insieme. Tra loro non sembrerebbe esserci nessun altro e nemmeno l’ex di Belen, Stefano De Martino. Tuttavia, dal mondo social, è spuntata la notizia che anche il ballerino di Amici sta trascorrendo la vacanza nello stesso luogo.

Gossip news: anche Stefano De Martino in vacanza?

Con i tre ragazzi, dunque, non sembrerebbe esserci Stefano De Martino anche se, quest’ultimo, starebbe passando anche lui le vacanze in Ibiza. Le foto pubblicate sul suo profilo Instagram confermano, infatti, anche la presenza di Stefano che però non ha condiviso la casa con Belen e gli altri.

Probabilmente, Belen e Stefano hanno deciso di trascorrere le vacanze insieme (ma separati) per il loro figlio Santiago che, non a caso, ultimamente è stato avvistato con il padre su uno yacht. Comunque sia, Belen e Stefano non sembrerebbero trascorrere la vacanza insieme, segno che la loro storia è ormai completamente cancellata.

Per ulteriori informazioni, non ci resta che attendere le prossime news di gossip che continueremo a pubblicare sul nostro blog.