Gossip news: Belen Rodriguez e Marco Borriello, di nuovo amore!
Belen Rodriguez e Marco Borriello

Eccoci anche oggi con nuove news riguardanti il gossip che vede protagonisti Belen Rodriguez e Marco Borriello, i quali sembra si stiano frequentando di nuovo. Ultimamente c’è chi pensa che si tratti proprio di un ritorno di fiamma e questo perchè Borriello è stato pizzicato insieme alla Rodriguez dopo essersi avvicinati anche sui social network. Andiamo a scoprire cosa è successo in dettaglio.

Gossip news: Belen e Marco di nuovo insieme

Il gossip estivo è sempre incandescente quando si parla della showgirl Belen Rodriguez che anche in queste ultime settimane ha fatto parlare di sé. Dopo aver chiuso completamente la storia con Stefano De Martino, la bella argentina si sarebbe riavvicinata al suo primo amore Marco Borriello.

Il calciatore napoletano, infatti, ha ricucito il rapporto con la Rodriguez e, qualche giorno fa, ha incominciato a seguire nuovamente Belen su Instagram (lo stesso ha fatto lei). Il piccolo avvicinamento social ha portato i suoi frutti in quanto, non a caso, i due si sono incontrati a Formentera e proprio in questo luogo si sarebbero baciati! (come riporta la rivista “Chi”).

Gossip news: una storia mai finita

Ancora una volta la frase “certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano” del grande Antonello Venditti ha colto nel segno. Ebbene si, perchè Belen e Marco in fondo non si sono mai dimenticati. Dopo otto anni dal loro primo fidanzamento, quando la Rodriguez non era per niente conosciuta e Borriello segnava goal impossibili col Genoa, i due ragazzi sono ritornati più vicini che mai.

Lo stesso Borriello dichiarò in una passata intervista che Belen è sempre stata il suo primo grande amore, in quanto l’ha vista crescere e divenire la showgirl più famosa al mondo. Questo clamoroso ritorno di fiamma sarà confermato anche dai sue diretti interessati?

Per scoprirlo non ci resta che attendere le prossime news di gossip che vi aggiorneranno sugli sviluppi della storia riguardante Belen e Marco Borriello.