Gossip news: Belen Rodriguez e Andrea Iannone sempre insieme! I due convivono?
Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Le news di gossip dell’ultima ora riguardano Belen Rodriguez che in questi mesi ha fatto parlare per la presunta relazione con Andrea Iannone. Dopo l’estate ricca di colpi di scena e probabili ritorni di fiamma, la Rodriguez sembrerebbe aver trovato l’uomo giusto. Andrea Iannone, infatti, avrebbe fatto breccia nel cuore dell’argentina in occasione di una sua gara di Moto Gp che vinse proprio davanti agli occhi della showgirl. Stando alle voci del web, i due starebbero anche convivendo ma andiamo a scoprire la notizia in dettaglio…

Gossip news: Belen e Iannone innamorati?

Proprio quando tutti pensavano ad un ritorno di fiamma con Marco Borriello, è spuntato all’improvviso Andrea Iannone a fare colpo nel cuore di Belen Rodriguez. La showgirl argentina, infatti, ha passato gran parte dell’estate con il motociclista dopo la sua vittoria al Gp di Austria dove era presente addirittura nei box del ragazzo.

Da quel momento in poi, i due ragazzi sembrerebbero fare coppia fissa anche se finora non sono ancora usciti allo scoperto. Ultimamente, però, Andrea e Belen sono stati beccati ancora insieme, cosa che farebbe pensare ad una relazione piuttosto seria.

Gossip news: Belen e Iannone convivono già?

Belen Rodriguez e il motociclista sarebbero stati pizzicati più volte in giro per la città e, in molti, ipotizzano che i due sono già passati alla convivenza. A Milano, infatti, la showgirl argentina è stata costantemente insieme a Iannone ma, tuttavia, stenterebbe a rivelarlo, tanto da “nasconderlo” quando girano per le città.

La coppia sarebbe, però, al terzo giorno di convivenza e tutto fa pensare che la complicità c’è eccome. Recentemente Belen confessò in un’intervista la voglia di trovare un uomo per affiancarlo tutta la vita. La Rodriguez avrà trovato davvero finalmente ciò che cerca da diversi anni?

Vi aggiorneremo con le prossime news di gossip che faranno maggiore chiarezza sulla vicenda.