Gossip News: Belen paparazzata in topless, coppie già in crisi a Temptation Island
Belen Rodriguez paparazzata in topless

Le gossip news si infiammano in questo inizio estate ed il primo topless paparazzato dal settimanale ‘Chi’, diretto magistralmente da Alfonso Signorini, appartiene alla bellissima argentina Belen Rodriguez. Poi, in ambito televisivo, possiamo dire che il 28 giugno 2016 è andata in onda la prima puntata di Temptation Island sulla rete ammiraglia Mediaset Canale 5 e sembra già che molte coppie saranno messe a dura prova.

Gossip News: Belen catturata dagli obbiettivi dei paparazzi

Cominciano le notizie di gossip di questa calda estate del 2016 e la prima nota arriva dal settimanale ‘Chi’ di Alfonso Signorini. I paparazzi hanno catturato le prime immagini dell’estate riguardanti un topless famoso, quello di Belen. La show girl argentina è stata sorpresa in vacanza ad Ibiza a prendere il sole in topless. E’ sempre lei ad infiammare il gossip italiano, con le sue forme e la sua sensualità inimitabile a far bollire i pensieri dei suoi fan.

Belen pensava di essere sola, nella sua intimità privata, invece gli obbiettivi dei paparazzi la immortalavano sul lettino a bordo piscina a farsi baciare dal sole di Ibiza. Naturalmente Belen si sta godendo la sua vacanza da single, dopo la fine della sua storia d’amore con il ballerino Stefano De Martino (ex di Emma Marrone sua rivale), circondata dall’affetto dei suoi familiari e con l’interrogativo del suo nuovo flirt legato al nome del pilota di motociclismo Andrea Iannone.

Gossip News: a Temptation Island coppie già in crisi

Martedì 28 Giugno 2016 è andata in onda su Canale 5 la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island, terminata già con avvenimenti bollenti di coppie in crisi. La prima coppia a far discutere è quella ‘vip’ composta da Ludovica Valli e Fabio Ferrara di Uomini e Donne e a quanto pare i due sarebbero già in crisi. Ma non sono i soli a far discutere, infatti un’altra coppia sembra in crisi alla prima uscita e parliamo di Mariarita, 29 anni di Siracusa, e Luca, 25 anni, che sono fidanzati dal 2014.

Lei vorrebbe subito una famiglia tranquilla, lui invece non si sente ancora pronto e al primo incontro con le single non smette più di parlare di Irene. Mariarita ha dichiarato da subito di aver accettato la trasmissione per avere delle certezze e non per farsi deridere da tutta Italia già dal primo giorno. Luca ha già invitato Irene sulla spiaggia a guardare le stelle e Mariarita impietrita davanti al computer.

Vedremo martedì prossimo cosa succederà nel corso della seconda puntata ma continueremo ad aggiornarvi con le nostre news di gossip.