Le news di gossip in queste ultimi due giorni sono tornate a parlare di Belen Rodriguez, da quando lo showgirl argentina ha pubblicato su Instagram, uno dei suoi social preferiti, alcune foto in costume da bagno microscopico e con il capo sovrastato da un grande cappello, regalando ai suoi fans la visione del suo bellissimo lato B. Nell’ambiente dello spettacolo, come ben sa chi segue con interesse i personaggi che lo popolano, non si parla d’altro, mentre si formulano ipotesi su dove l’amatissima showgirl argentina si sia fatta scattare le foto. Ma domanda più pressante è questa: chi le ha scattate?

Dopo le feste natalizie con Santiago, Belen Rodriguez si concede una vacanza esotica

Belen Rodriguez aveva promesso di passare le feste natalizie con suo figlio Santiago, in modo che il bambino potesse stare sereno in questo momento delicato in cui la separazione tra lei e Stefano De Martino sembra ormai aver messo definitivamente la parola fine al loro matrimonio, e così ha fatto. Ora, tuttavia, la show-girl Argentina è emigrata in una location calda, presumibilmente alle Mauritius, dove si sta godendo una vacanza… misteriosa! Sì, perché non si sa con chi Belen sia partita, né chi le scatta alcune splendide foto che posta su Instagram.

I follower della showgirl argentina vorrebbero sapere chi le ha scattato le foto che la ritraggono in microscopico costume

Le news di gossip relative a Belen Rodriguez rivelano che i numerosissimi follower della showgirl argentina commentano molto positivamente la vacanza della loro beniamina. Tanta è la curiosità che la circonda in questo momento, che qualcuno si è spinto a scrivere: “Vuol fare crepare d’invidia qualcuno!“. poi c’è anche chi si spinge a sottolineare che quello che Belen offre ai suoi fans nelle foto in costume sia” un panorma stupendo, apprezzabile anche se indossasse dei vestiti anche se ciò le costerebbe ricevere qualche like in meno” alle sue sempre bellissime immagini.

Giallo su chi sia l’autore delle foto pubblicate da Belen Rodriguez sul suo profilo Instagram. Rispunta il nome di Marco Borriello

Le ipotesi su chi possa essere l’autore delle foto che ritraggono Belen Rodriguez immersa nel verde sono moltissime; tra i fan, una delle ipotesi più gettonate è che possa trattarsi del suo ex Marco Borriello, da alcuni considerato una delle possibili cause della separazione dal ballerino Stefano De Martino. Per ora la showgirl argentina non conferma e non smentisce: rimaniamo quindi in attesa delle prossime news sull’amata e bellissima Belen! Per rimanere sempre aggiornati, continuate a seguirci sul blog di gossip news!