GOSSIP NEWS: BELEN E STEFANO IN VACANZA INSIEME AD IBIZA, DI NUOVO AMORE?
Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Ancora una volta le news di gossip vedono al centro dell’attenzione la bellissima showgirl argentina Belen Rodirguez che torna a far parlare di sè per la sua vita amorosa. Stavolta a fare clamore è il fatto che dopo i litigi con il marito e ballerino Stefano De Martino, i due andranno nsieme questa estate un mese ad Ibiza, dove hanno affittato una villa. Ci sarà un ritorno di fiamma?

Gossip News: Belen e Stefano a Ibiza

L’autorevole settimane di gossip ed attualità Chi sostiene che la coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino, sembra intenzionata a trascorrere le prossime vacanze estive insieme ad Ibiza, per dare al loro matrimonio un’altra possibilità, cercando di ricostruirlo. I due infatti, che si sono sposati poco tempo dopo essersi conosciuti, diventando subito genitori del piccolo Santiago, hanno già attraversato diverse crisi. Nonostante la recente separazione, sembra  che i due non riescano a rimanere lontani.

Gossip News: Stefano De Martino e Belen Rodrigruez ancora inieme

Come informa il settimanale Chi, l’estate sta arrivando e Belen ha deciso d riprovarci con suo marito. Queste le parole del magazine: “Belen Rodriguez ha scelto dove trascorrerà le prossime vacanze insieme con il marito Stefano De Martino ed il figlio Santiago. La coppia si è ritrovata e lascia l’amata Formentera per approdare ad Ibiza i una splendida villa presa in affitto per il mese di luglio“. Come già accaduto molte volte, è probabile che i giorni e i più bei momenti di vacanza vengano testimoniati da bellissimi e spesso maliziosi selfie a cui la showgirl ha abituato i suoi ammiratori.

Belen e Stefano per il momento non hanno confermato nè smentito la notizia pubblicata sul settimanale diretto da Alfonso Signorini ma, data l’autorevolezza del magazine, e, considerando che i due anche dopo la separazione hanno più volte passato la notte insieme a Roma o a Milano, è estremamente probabile che essa sia ben fondata. Del resto, la stessa Belen ha dichiarato recentemente a “Striscia La notizia“, che le chiedeva informazioni in merito: “Non è una fiction, quindi non vorrei aggiungere altro”. Una domanda resta in sospeso: quale sarà la vera intenzione dei due?

Belen e Stefano, così come più volte accennato dai settimanali di gossip, sono davvero tornati insieme e vogliono ricostruire il loro matrimonio? Oppure far passare una lunga vacanza a Santiago insieme ad entrambi i genitori? Per scoprirne di più continuate a seguire le nostre news di gossip che aggiorniamo come sempre sul nostro blog.