GOSSIP NEWS: Belen e Stefano in allarme per Santiago, la coppia prende una decisione drastica
Belen e Santiago

Il piccolo Santiago de Martino, malgrado la sua tenera età, è ormai popolare quanto la sua mamma e il suo papà. Merito – o colpa, a seconda dei punti di vista – del ballerino e della showgirl, che utilizzando i social network in maniera furba e produttiva non hanno mai risparmiato ai propri fan scatti e video dell’amato primogenito. Stefano de Martino e Belen Rodriguez, tuttavia, si sono resi conto in tempo di quanto questa prematura celebrità potesse incidere negativamente sulla sua crescita, e di recente hanno dunque deciso di comune accordo di allontanare il bimbo dai riflettori e di regalargli un’infanzia normale senza media e paparazzi costantemente alle calcagna.

GOSSIP NEWS: STEFANO E BELEN ALLARMATI PER LA SICUREZZA DEL LORO PRIMOGENITO SANTIAGO –  A spaventare la coppia, ancora ufficialmente separata da qualche mese nonostante da tempo si vociferi di un presunto riavvicinamento (e questa volta Stefano De Martino e Belen Rodriguez sarebbero davvero tornati insieme), è stato principalmente il fatto che tutti riconoscessero il bambino per strada. Proprio come se fosse una qualunque celebrità abituata a dispensare autografi e a posare per dei selfie con i fan, insomma. E in un certo senso, diciamocelo, è come se Santiago fosse davvero un vip in miniatura, visto che i social, sin dal giorno della sua nascita, pullulano letteralmente di foto e video che lo ritraggono mentre gioca, disegna, ride, parla colora e vive la propria infanzia in tutta serenità come un qualunque bambino.

GOSSIP NEWS: UNA DECISIONE DRASTICA PRESA PER PROTEGGERE IL PICCOLO SANTIAGO DE MARTINO – La decisione di porre un freno a tutto ciò è stata assunta da Stefano de Martino, che ha dichiarato di volere che sia suo figlio, una volta grande, a decidere autonomamente se vivere o meno la mediaticità della sua famiglia. Mamma Belen, dal canto suo, ha immediatamente assecondato il desiderio dell’ex marito, condividendo in pieno le preoccupazioni del ballerino. La bellissima showgirl, e i suoi sostenitori lo sanno bene, ha chiaramente modificato le sue abitudini. Lo dimostra il fatto che negli ultimi video e foto da lei postati sui social network Santiago venga oscurato o, al massimo, ritratto di spalle. Ma basterà questo a far dimenticare al popolo di Facebook, Twitter ed Instagram il bimbo più paparazzato di tutti i tempi?

GOSSIP NEWS: QUANDO SANTIAGO CRESCERÀ, DECIDERÀ AUTONOMAMENTE COSA FARE – Secondo noi, Santiago dovrà crescere ancora parecchio prima che il suo volto così particolare, e soprattutto così somigliante a quello del padre e di nonno De Martino, possa essere dimenticato. Di certo, però, nel frattempo il bambino avrà un’infanzia più serena, e un domani la sua popolarità potrà essere frutto di una scelta individuale, non dei genitori famosi. Tuttavia in tanti sono i fans che un po’ si sono dispiaciuti di questa scelta controcorrente: ci sarà dunque qualche occasionale strappo alla regola? Chissà, per adesso chi volesse vedere il rampollo di casa Rodriguez-De Martino potrà farlo solo cercando le vecchie foto ancora presenti sul web!