Gossip News: Belen e Andrea Iannone, i nuovi scatti insieme e le parole della Rodriguez
Andrea Iannone

Eccoci con nuove news di gossip che si concentrano ancora su Andrea Iannone e Belen Rodriguez visto che i due sono stati nuovamente paparazzati insieme, anche se la bella argentina sembra aver smentito in ogni modo il possibile flirt con il pilota della Ducati. Tra i due dopo il possibile flirt delle settimane scorse si è parlato di possibile liaison sono in campo lavorativo, Andrea avrebbe dovuto salvare dalle cattive acque il locale Milanese ‘Il Ricci’ di Belen. Ora però i riflettori di ‘Gente’ paiono essere nuovamente puntati su Belen e Andrea, nuovi scatti li hanno immortalati insieme ed effettivamente tra i due pare non esserci proprio un semplice rapporto lavorativo, il feeling sta crescendo. E Andrea ci prova…è Belen che cerca di resistere?

Gossip News, Belen e Iannone: amore o no?

Per il settimanale di gossip Gente tra i due vi sarebbe ufficialmente del tenero, le foto pubblicate mostrano un rapporto di complicità tra la bella showgirl mamma di Santiago ed il pilota Ducati. Nelle foto lei si fa spingere amorevolmente su un ‘altalena, in una secondo caso sono al largo in barca ad Ibiza che prendono il sole ed Andrea le bacia teneramente una spalla, in un’altra passeggiano insieme in costume in spiaggia.

Si potrebbe dunque pensare ad un ‘opera di seduzione messa in atto da Andrea e dal tentativo di Belen di non cadere tra le sue braccia, visto che ha assicurato sui social di avere occhi solo per Santiago. Sta di fatto che sia Belen che Stefano continuano a far parlare di loro, entrambi ad Ibiza ed entrambi infuocano i paparazzi che li immortalano con differenti personaggi vip e ci ricamano sopra possibili storie d’amore, che sia una tattica di entrambi per tenere vivo il gossip su di loro, che sia un modo per i due ex piccioncini di stuzzicarsi a distanza e cercare reciprocamente di fare ingelosire l’ex partner?

Gossip News: Belen non smentisce ma…

Belen sui social non smentisce il flirt con Iannone e questa volta non mette a tacere i giornalisti, ma scrive una frase un pò inquitenate sul suo profilo ripresa da Marilyn Monroe: “Sono egoista, impaziente e insicura. Faccio degli errori, sono fuori controllo e a volte difficile da gestire. Ma se non puoi gestire la mia parte peggiore, allora sicuro come l’inferno non mi meriti quando sono al mio meglio. #marilynmonroe #bellissima #laamo”. A chi era dedicata? Forse proprio a Iannone, che ha già ‘toppato’ nel suo corteggiamento non apprezzando qualche lato del suo carattere?

Vi terremo certamente aggiornati sul nostro blog con nuove news di gossip che potranno certamente aggiornarci con qualche novità su questa vicenda.