Gossip News: Belen difende Emma Marrone contro Selvaggia Lucarelli
Belen Rodriguez

Al centro delle news di gossip ritroviamo Belen Rodriguez ma questa volta non vogliamo parlarvi di nessuno scatto bollente a bordo piscina, ne tanto meno di qualche nuovo flirt. Infatti vi sveliamo l’atto di amicizia che la bella showgirl ha dedicato a Emma Marrone, finita involontariamente al centro di un polverone e di molte critiche, anche da parte di Selvaggia Lucarelli.

Gossip News: Emma Marrone fa discutere sui social

Emma ha postato su Instagram una foto in cui é in bikini ed é stata letteralmente ‘massacrata’ dai commenti di alcune fan. Tutto questo non per la foto in sé per se ma per le parole che la cantante ha scritto. In quel commento invita le donne ad apprezzare i propri cuscinetti e la propria pancia esattamente come fa lei. La stessa foto e il commento sottostante hanno fatto adirare la blogger Selvaggia Lucarelli che si é scagliata letteralmente contro Emma dandole tra le righe dell’ipocrita, in quanto non vi é traccia di ciccia.

“Mia cara Emma, goditi la tua estate e i tuoi bikini, ma impara da Clio Make Up cosa vuol dire lanciare messaggi positivi con coerenza e coraggio. Lei sì che si mostra imperfetta e rotonda, senza pose da playmate, con qualche chilo in più e un sorriso grande così. Brava Clio”. Belen questa volta, a distanza di un paio di giorni, dopo essersi letta i commenti e aver seguito la diatriba pubblica é scesa in campo per difendere la sua ex rivale in amore.

Gossip news: le parole di Belen Rodriguez

La showgirl argentina, chiamata in causa da un commentatore, replica: “La gente non sta bene! Come deve andare al mare col burka? Ma piantatela!”. Così Belen Rodriguez interviene nel dibattito troppo acceso tra Selvaggia Lucarelli e Emma Marrone. Inoltre si é sentita chiamata in causa perché molti hanno paragonato la posa di Emma a quelle che generalmente posta Belen.

Probabilmente la regina del gossip, abituata a leggere ogni giorno migliaia di commenti sul suo aspetto fisico e a dover fronteggiare molte critiche, non ci sta a lasciare sola Emma e per questo è intervenuta con questo suo messaggio. La cantante avrà apprezzato?

Continuate a restare aggiornati con le nostre news di gossip per sapere se Selvaggia risponderà a Emma o si rivolgerà direttamente a Belen.