Gossip news: Andrea Iannone e Belen Rodriguez si amano!
Andrea Iannone e Belen Rodriguez

Le ultime news di gossip riguardano la show girl argentina Belen Rodriguez che è finalmente uscita allo scoperto e, dopo diversi avvistamenti con Andrea Iannone in giro per Milano, l’ex di Stefano De Martino ha ammesso la sua relazione con il motociclista. I due sembrerebbero molto affiatati e avrebbero, infatti, iniziato a convivere già da diversi giorni. Andiamo a scoprire tutti i dettagli di questa notizia…

Gossip news: e’ Andrea Iannone il nuovo amore di Belen!

Per quasi tutta l’estate Belen Rodriguez è stata al centro del gossip per gli intrecci amorosi, prima con Marco Borriello, e poi con Andrea Iannone. A distanza di diverse settimane, però, la showgirl argentina ha messo da parte il bomber Borriello (dichiarando che tra loro c’è solo una forte amicizia) e iniziato a vedere con più frequenza il pilota della moto gp, Andrea Iannone.

Belen Rodriguez e il ragazzo, infatti, sono stati avvistati molte volte in giro per Milano e Roma con tanto di baci e passeggiate a mano a mano. Tuttavia, la Rodriguez non aveva mai dichiarato la sua relazione con il pilota, ma in questi giorni c’è stata la clamorosa conferma.

Gossip news: Belen e Iannone sono una coppia!

Ebbene si, è stata proprio Belen Rodriguez a voler uscire allo scoperto, dichiarando al giornale “Chi” che la sua relazione con Andrea Iannone è ormai ufficiale. Tra i due c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine in occasione del gran premio di Austria, in cui Iannone vinse la gara davanti agli occhi della bella argentina.

Da quel momento in poi, i due sono diventati inseparabili come testimoniano le tante foto che li ritraggono insieme sia a Milano che a Roma. Belen e Andrea avrebbero anche iniziato a convivere insieme, segno che l’amore tra loro è forte e si vede! Sarà Andrea Iannone l’uomo giusto per Belen Rodriguez?

Per scoprirlo non vi resta che restare aggiornati con le gossip news che troverete sul nostro blog.