Gossip news: amore tra Claudia Galanti e Fabio Quagliarella? Le parole del calciatore
Claudia Galanti

L’estate è alle porte e le news di gossip sui vip si susseguono, infatti al centro di riflettori sono caduti anche Fabio Quagliarella e Claudia Galanti. Tra i due, ripresi insieme in un locale in atteggiamenti affettuosi, si è subito scatenato il toto storia. I paparazzi hanno immortalato il calciatore e la modella paraguaiana insieme e il settimanale Diva e Donna ha subito postato le immagine della presunta relazione. Eppure il servizio fotografico completo, che evidenzia effettivamente lo scambio di qualche bacio ed abbraccio più intimo, non é stato apprezzato da Quagliarella che, ironizzando, ha subito smentito qualsiasi nuova storia d’amore con la Galante sui sui profili social.

Gossip News: Quagliarella smentisce

Il calciatore mette subito a tacere ogni pettegolezzo su un presunto flirt con la modella paraguaiana Claudia Galanti, I due, visti insieme e fotografati da ‘Diva e Donna’ nel locale ‘Anima e Core’, non sono fidanzati e non hanno iniziato nessuna storia d’amore.

La smentita arriva nel modo più diretto possibile infatti Quagliarella, ironizzando sui giornalisti che hanno sparato una “bufala” inventata dal nulla, dice che tra loro c’è solo una bella amicizia.

Gossip News: il post chiarificatore su Facebook

In merito alla vicende il calciatore della Sampdoria ha voluto chiarire la posizione pubblicando un post su Facebook. Ecco le sue parole: “Sdraiato sotto l’ombrellone sorrido al pensiero di quante parole sono state scritte per travisare una bella amicizia. Alcuni giornalisti hanno insinuato che tra me e Claudia Galanti ci siano scintille di passione quando invece quello che c’è stato è stata una semplice e divertente serata, in mezzo a tante persone e quello che c’è è una bella amicizia. Se fare autoscatti o scambiarsi abbracci affettuosi significa un’ estate hot….beh sto fresco”

Gossip News: Claudia pronta a voltare pagina dopo la tragedia?

Ma poi Claudia Galanti sarebbe davvero pronta per buttarsi a capofitto in un’altra storia d’amore? La modella sudamericana avrebbe detto addio a Tommaso Buti, la sua ultima fiamma, e avrebbe chiuso il capitolo definitivo con Arnauld Mimran, dopo la tragica morte della figlia di appena nove mesi Indila.

I paparazzi fanno sempre presto a cucire addosso storie d’amore e nuovi flirt estivi ai vip, ma sebbene le immagini regalateci da ‘Diva e Donna’ mostrino i due affiatati sulla pista da ballo, le parole di Quagliarella dovrebbero ‘essere la bocca della verità’ e valere più di mille scatti. Chissà se tra i due potrà mai nascere qualcosa, o se Quagliarella abbia già posto la parola fine a qualsiasi idea di Claudia.

Se volete rimanere informati sulle news di gossip relative ai vip non vi resta che seguirci sul nostro blog.