Gossip news: Alvin lascia Verissimo? Ecco per quale motivo...
Alvin

Le news di gossip riguardano Alvin, ex inviato dell’Isola dei Famosi, che tornerà sul piccolo schermo con una nuova esperienza. Il conduttore italiano, infatti, sbarcherà su Italia 1 con un programma tutto suo dal titolo Bring the Noise. Questo sarà un game show a sfondo musicale e vedrà alla conduzione proprio lo stesso Alvin. Di conseguenza, il conduttore probabilmente lascerà il pomeriggio di Verissimo. Andiamo a scoprire la notizia in dettaglio.

Gossip news: il nuovo programma di Alvin

Dopo molti anni di gavetta, Alvin sarà protagonista di un nuovo programma targato Mediaset. Il successo ottenuto grazie all’Isola dei Famosi, ha aperto numerose strade al conduttore italiano che avrà la possibilità di far vedere il suo talento anche in un game show. Quest’ultimo si chiamerà Bring the Noise e partirà verso la metà di settembre su Italia 1 accompagnando il pubblico italiano in prima serata.

Il nuovo programma si ispirerà ad un altro format realizzato negli Stati Uniti e mandato in onda su Sky nel 2015. La modalità del gioco vedrà, infatti, due squadre sfidanti (composte sia da cantanti, che attori o comici) che si daranno battaglia a colpi di esibizioni a sfondo musicale.

Gossip news: Alvin ci sarà a Verissimo?

Stando alle voci del web, il nuovo game show di Alvin, lo porterà a rinunciare a Verissimo di canale 5. Tuttavia, la conferma della sua assenza nel talk show della Toffanin non è ancora arrivata, ma sul web sono quasi sicuri che Alvin non ci sarà.

Il conduttore, infatti, sarà impegnato duramente con Bring the Noise e di conseguenza non avrà la possibilità di dedicarsi anche a Verissimo. Il nuovo programma di italia 1 sarà un successo o si dimostrerà un clamoroso flop?

Per scoprire la risposta, non ci resta che attendere la prima puntata di Bring the Noise e le prossime news di gossip che vi terranno sempre aggiornati.

Gossip news: Alvin lascia Verissimo? Ecco per quale motivo… ultima modifica: 2016-09-04T13:00:10+00:00 da Nicola Melillo