Gossip news: Alex Gonzalez si prepara ad una nuova serie tv!
Alex Gonzalez

Le news di gossip sono pronte a parlarvi dell’attore spagnolo Alex Gonzalez, conosciuto dal pubblico nei panni dell’affascinante agente Javier Morey nella fiction poliziesca Il Principe-Un amore impossibile. Per l’attore spagnolo si aprono nuove porte nel mondo hollywoodiano, infatti nel prossimo anno sarà protagonista di una nuova serie tv dedicata al sovrannaturale e intitolata Citizen. Scopriamo insieme tutti i dettagli…

Gossip news: Alex Gonzalez in una nuova avventura

Alex Gonzalez, conosciuto ed amato dal pubblico italiano nei panni dell’affascinante agente Javier Morey nella fiction poliziesca Il Principe-Un amore impossibile, tornerà sul piccolo schermo in una nuova fiction da una trama fantastica\immaginaria. La nuova serie tv sarà intitolata Citizen e sarà messa in onda verso il 30 marzo 2017 negli Stati Uniti.

La serie nasce dalla penna di Hulu e Augusto Aguilera ed è stata diretta da Alfonso Gomez- Rejon, quest’ultimo già conosciuto dal pubblico nella produzione della serie tv Glee e American Horror Story. La pellicola sarà ambientata a Los Angeles in un genere sovrannaturale e sarà in produzione per il prossimo anno.

Gossip news: ecco l’inizio delle riprese

L’attore spagnolo, Alex Gonzalez, già dal mese di Luglio è volato a Los Angeles per le riprese della nuova serie tv Citizen. Nella fiction, Alex vestirà i panni di Gabriel, un giovane eroe che dovrà fare i conti col suo passato gestendo e provando a superare una situazione abbastanza spiacevole e dalle prime notizie che navigano per il web, sembrerebbe rivelarsi una serie molto interessante.

La data prevista per la prima messa in onda sarà il 30 marzo 2017 negli Stati Uniti, mentre per i fans italiani la data non è stata ancora definita ma se ne parlerà verso settembre 201 e non ci resta che attendere i nuovi aggiornamenti su questa vicenda.

Per il momento le notizie terminano qui ma torneremo ad aggiornarvi con le prossime news di gossip!