Gossip news, Alessia Messina e Belen Rodriguez: ecco cosa le accomuna
Belen Rodriguez e Alessia Messina

La news di gossip riguardano due bellissime ragazze del mondo della televisione e stiamo parlando di Belen Rodriguez e Alessia Messina, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Le due ragazze pur non avendo nulla in comune sia per la vita che fanno e sia per le diverse ambizioni, sono state accomunate su un particolare legato alla mano del chirurgo. Andiamo a scoprire insieme la notizia a riguardo.

Gossip news: Belen Rodriguez si è rifatta il lato b?

Come ogni estate, il pettegolezzo sul fisico dei vip fuori esce sempe e, quest’anno è toccato a Belen Rodriguez e Alessia Messina. Da diverse settimane ormai, il mondo social ha iniziato ad indagare sul lato b della showgirl argentina che ha subito una notevole trasformazione rispetto gli ultimi anni.

Tuttavia, sono in molti a pensare che il sedere della Rodriguez sia il risultato di ore di palestra che per tutto l’arco dell’anno ha documentato con numerose foto su Instagram, anche se i dubbi rimangono. Se una parte elogia il lavoro di Belen, un’altra afferma che la showgirl si sia sottoposta ad un intervento chirurgico per “sollevare” il suo lato b, così come avrebbe fatto Alessia Messina, ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Gossip news: Alessia Messina e il mistero del suo seno

Così come Belen Rodriguez, anche la bellissima Alessia Messina ha fatto parlare di sé per una foto pubblicata recentemente sul suo profilo Instagram. La foto la ritrae a mare in bikini, con un seno piuttosto prosperoso! Che la Messina abbia avuto un lato a molto pronunciante lo si sa bene, ma in quella foto il suo seno sembrerebbe quasi lievitato ulteriormente.

Ci sarà stato il tocco magico del chirurgo o sarà stata la posizione che ha mandato in confusione gli utenti social? Per il momento la risposta non è ancora fuori uscita, ma attenderemo eventuali conferme o smentite dalla diretta interessata.

In ogni caso vi terremo aggiornati con le prossime news di gossip che continueremo a pubblicare sul nostro blog.