Gossip News: Alessia Marcuzzi sfoggia un bikini da 10 e lode a Mykonos
Alessia Marcuzzi

Il gossip italiano rivolge le sue news alla bellissima Alessia Marcuzzi, una delle donne più belle d’Italia, nei giorni scorsi è stata qualche giorno nella bellissima Grecia insieme all’amatissimo marito. La conduttrice bionda, apprezzata da moltissimi italiani, non ha perso tempo a mettere in risalto il fisico da 10 e lode in bikini a Mykonos. A 43 anni, Alessia, fa invindia anche alle più giovani e si è ritagliata un momento romanticissimo con il marito Paolo Calabresi Marconi, scappando in Grecia per un weekend bollente.

Gossip News: Alessia Marcuzzi si gode la Grecia insieme al suo amatissimo marito

Entrando nello specifico, ultimi giorni di relax, divertimento e sole per Alessia Marcuzzi prima di riprendere la vita di tutti i giorni a Roma, dove attualmente vive. Paparazzata nella stupenda località di Mykonos, a Santa Marina nel Luxury Collection Resort. La conduttrice, attrice e modella italiana ha trascorso qualche giorno romantico e in coppia tra bagni, lunghe passeggiate, compere a più non posso, pranzetti di lusso e tramonti fantastici che molti vorrebbero vedere.

La Marcuzzi è in gran forma e ha messo in risalto un bikini nero da far invidia a tutti quanti, anche alle ragazzine di 20 anni. Eccola senza un filo di trucco in faccia e con i capelli rigorosamente raccolti: seno bello formoso, pancia piattissima e gambe estremamente lunghe per la conduttrice della seguitissima trasmissioen l’Isola dei Famosi. ‘Arrivederci Mykonos, e’ stato un weekend meraviglioso!’ ha scritto La Pinella su Instagram dove è seguitissima quotidianamente da una marea di ammiratori che la riempiono costantemente di complimenti.

Gossip News: La Marcuzzi presto in TV per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi

L’attrice italiana ha promesso ai suoi fan una recensione dettagliata della sua esperienza sulla fantastica isola greca. Come già detto ultimi giorni d’estate e di vacanza prima di tornare nuovamente nella capitale italiana per rivedere con amore i suoi figli Tommaso e Mia e riprendere il lavoro lasciato.

A febbraio del prossimo anno la rivedremo in TV alla conduzione dell’Isola dei Famosi. Una cosa é certa, la vita di Alessia Marcuzzi prosegue a gonfie vele tra tanto amore e lavoro non può di certo chiedere di più.

Non perdere le prossime news di gossip per saperne di più e rimanere sempre aggiornati su una delle conduttrici più seguite d’Italia.