Gossip news: Miss Italia 2015 sempre più bersaglio di critiche da parte dei social

E non è solo il gossip italiano e Striscia la notizia a dare contro alla nuova Miss Italia 2015, Alice Sabatini, in quanto sui social network in molti si sono scatenati creando una miriade di fotomontaggi, prese in giro e tantissime battute sulla giovane Reginetta e le sue infelici dichiarazioni, spesso dimenticando che ha solo 18 anni. La causa principale che ha dato iniziao alle critiche è stata l’infelice dichiarazione della eletta che, durante il programma che le ha conferito il titolo, ha detto che le sarebbe piaciuto vivere negli anni della Guerra.

Recentemente tuttavia è apparso un post della figlia del Marò Massimiliano Latorre, Giulia, che pubblicando una foto un pò particolare della nuova Miss ha aggiunto il commento “Tutti a criticare Miss Italia 2015 per la frase sulla guerra…ma nessuno si è accorto che ha il pisello”.

Si tratta sicuramente di un commento poco felice, ma la foto ha fatto subito grande scalpore ed è diventata quasi virale in rete, con tutti i commenti e le conseguenti battute legate a quello che sembrerebbe uno strano rigonfiamento al di sotto del costume della Sabatini.

La nuova Reginetta, Alice Sabatini non trova davvero pace: inizialmente la sua frase sulla guerra le ha fatto piovere addosso una marea di critiche, forse anche giustificabili se legate esclusivamente all’infelice dichiarazione: ma sicuramente in seguito c’è stata una esagerazione di tutti i commenti e le prese in giro.

Rimane comunque sempre valido il detto “purchè se ne parli” e di sicuro erano diversi anni che una Miss Italia 2015 appena eletta non riceveva così tante attenzioni, suscitando così grande scalpore mediatico. A seguito di quanto accaduto sul web, ormai qualsiasi dichiarazione della Reginetta ha una risonanza senza precedenti: come è successo recentemente anche per la sua dichiarazione di simpatia ed appoggio nei confronti del Primo Ministro Renzi.

L’importante comunque è non esagerare, ricordandosi che si tratta di una ragazza di 18 anni e che comunque è sempre bene mantenere una certa educazione e sobrietà, anche nei commenti in rete: cosa che certo non si può dire per una delle ultime notizie di gossip che riguardano Nina Moric e Belen Rodriguez.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !