Gossip Italiano: Marco Borriello e Gabriele Parpiglia, è scontro per Belen! Ecco la replica del giornalista
Il profilo Instagram di Gabriele Parpiglia

Tra Marco Borriello e Gabriele Parpiglia lo scontro sembra essere solo agli inizi. Grande esperto di gossip italiano, il giornalista di Chi – nonché tra i più fidati collaboratori del direttore Alfonso Signorini – risponde per le rime al calciatore del Carpi, infuriato per essere stato tirato in ballo nella questione della separazione tra la sua storica ex fidanzata, Belen Rodriguez, e il marito ballerino Stefano De Martino. Come ben sa chi segue assiduamente le news di gossip, infatti, era stato proprio Chi (il numero in edicola questa settimana) a mostrare le prove fotografiche dell’incontro a Cortina tra Marco e Belen.

Letto il servizio, Marco Borriello è intervenuto con un durissimo post su Instagram che mirava a scalfire la serietà del settimanale. Secondo il calciatore del Carpi, infatti, l’incontro a Cortina tra lui e la show-girl argentina non sarebbe mai avvenuto, e le foto pubblicate su Chi non sarebbero altro che fotomontaggi. Una versione piuttosto difficile da credere, che subito è stata smentita da un veemente messaggio del giornalista gossipparo Gabriele Parpiglia, autore dell’articolo, il quale si è servito del proprio profilo ufficiale Instagram per gridare la sua verità. Ecco cos’ha scritto Parpiglia sul popolare social-network:

“(Marco Borriello) Oggi ha scritto che la sua macchina non ha incrociato quella di @belenrodriguezreal a #cortina(…). Era difficile mostrare sul giornale tutte le strade di Cortina. Le auto fanno parte della documentazione del servizio totale caro Borriellone. E oggi tu, di ritorno da party e bagordi, chiedi di non speculare e chiedi privacy. Bene, proprio tu che hai avuto come fidanzate quasi tutte le ex isolane dell’Isola dei famosi (anche ultima edizione) o ragazze che avessero sempre avuto un discreto minutaggio in TV o sui giornali, ora…chiedi il silenzio perché sei stanco. Non faccio i nomi delle girls altrimenti ti incazzi come un boss de #IlPadrino (non scherzo) e inizi a mandare i soliti sms dove minacci pesantemente (tranqui, li ho salvati tutti). Sperando che questo post ti faccia mettere la testa ‘a post’ (la testa nel pallone intendo, il tuo lavoro) in bocca al lupo”.

Il gossip legato a Marco Borriello si arricchisce dunque di nuovi elementi: nel suo carnet di conquiste, infatti, non ci sarebbe solo Belen Rodriguez, ma anche un’altra sfilza di ex “Isolane”, compresa qualcuna che ha partecipato all’ultima edizione, quella di Canale 5… a chi si riferisce Parpiglia? Secondo noi a Cristina Buccino, che in passato si vociferava avesse avuto un flirt col calciatore. Ma non finisce qui, perché il giornalista afferma anche che Borriello, per sedare il gossip, sia solito mandargli messaggi alquanto… minacciosi!

Insomma, accuse non da poco che potrebbero far tacere Marco Borriello o al contrario, se il giocatore ritenesse che Parpiglia ha detto ulteriori falsità, dare il via a una nuova scia di polemiche che come sempre vi riporteremo nella rubrica che si occupa di gossip italiano.