Gossip italiano: Maddalena Corvaglia, i suoi auguri alla Canalis commuovono il web
Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis

Come vi avevamo annunciato nel pomeriggio di ieri, 29 settembre 2015, alle ore 3.43 (ora di Los Angeles, California), Elisabetta Canalis è diventata mamma della piccola Skyler Eva, frutto dell’amore con il marito, il chirurgo californiano Brian Perri. Subito dopo l’annuncio dell’avvenuta nascita – dato dalla stessa ex Velina, che ha postato su Instagram una foto della piccola assieme al papà – il profilo di Elisabetta è stato letteralmente travolto dagli auguri dei fans, commossi e felici per quella nascita tanta attesa dopo l’aborto che la Canalis aveva subito l’anno scorso.

Immancabili, sono arrivati anche gli auguri di quella che è sempre stata – ed è ancora, nonostante la lontananza e i reciproci impegni – la migliore amica di Elisabetta, ovvero Maddalena Corvaglia, anche lei storica ex Velina di Striscia che con l’amica è passata alla storia come la coppia di Veline più amate e rimpiante di sempre. Su Instagram, la Corvaglia ha cinguettato qualche ora fa all’amica Eli: “Auguri, sorellina! Non mi hai fatto chiudere occhio, neanche dovevo partorire io!”.

Successivamente, la bellissima bionda pugliese ha postato un video di sua figlia Jamie – quattro anni – felicissima per la nascita della “cuginetta” che chiama Coccinella. Per accompagnare le immagini, Maddalena ha scelto queste dolcissime parole: “Adesso inizia l’esperienza più bella della tua vita” ha scritto all’amica, “io e Jamie non vediamo l’ora di abbracciarla”. Del resto, appena un paio di mesi fa le amiche hanno trascorso una mini vacanza insieme proprio a Los Angeles, a casa di Elisabetta. Maddalena e sua figlia Jamie, infatti, sono state ospiti di Eli e di suo marito per diversi giorni, e hanno postato diverse foto che le ritraevano insieme, felici e sorridenti mentre sfoggiavo orgogliosamente le loro pance l’una contro l’altra… ovvero il pancino piatto di Maddalena contro il pancione di Elisabetta! Tempo fa, descrivendo il suo rapporto con l’ex collega sul bancone di Striscia la Notizia, la Corvaglia aveva usato queste parole: “Siamo diverse ma simili, lontane ma sempre vicine. Ognuna per la sua strada, ma su due binari così vicini da poter saltare dall’altra parte quando una di noi ne ha bisogno”… E anche questa volta è stato proprio così!”.