Luca Tommassini grave infortunio a Pechino Express
Paola Barale e Luca Tommassini a Pechino Express 4

Le ultime news del gossip italiano annunciano il grave infortunio di Luca Tommassini che partecipando al reality show Pechino Express 4 sembra si sia fatto male seriamente. Il famoso ballerino e coreografo, suo malgrado, ha dovuto abbandonare il programma televisivo accompagnato da Paola Barale.

Inizilamente è apparso nulla di cosi grave, ma in seguito è stato lo stesso ballerino a raccontare l’accaduto sui social non soltanto con il racconto in prima persona, ma la presenza di foto della sua caviglia malconcia e dolorante. Ad oggi, Luca Tommassini è stato sostituito nel programma da Filoni Piero un noto musicista che accompagnerà Paola Barale fino alla fine del programma.

In un secondo tempo è stato proprio il Tommassini ha dare notizia di sè e delle sue condizioni fisiche al gossip italiano, media e  social network. Egli stesso afferma di essere molto rammaricato, ma sopratutto molto preoccupato per il futuro della sua carriera in quanto, oltre alle cadute viste durante il programma televisivo, il ballerino ha riportato seri danni.

In particolar modo ai legamenti e ciò comporta delle titubanze da parte dei medici che non si sbilanciano molto, ma sono preoccupati e affermano che non si sa se il ballerino potrà tornare a coreografare e ballare in futuro. Nel frattempo Luca Tommassini sul post ringrazia tutti coloro che si sono proeccupati per il suo stato di salute, scusandosi di non aver potuto rispondere prima ai propri fans, in quanto partecipando ad un realty show vi sono delle regole da rispettare, ed in questo caso era quello di non poter rispondere prima della sua uscita.

Il gossip italiano, a riguardo, riferisce che il quadro clinico risulta essere preoccupante e ciò ha demoralizzato tutti i suoi amici, coloro che lo seguono e chi ha imparato a ballare le sue coreografie e balli nelle diverse trasmissioni televisive, per cui l’augurio per il caro Luca Tommassini è quello di guarire al più presto, senza nessun postumo e di tornare sui palchi ad esibirsi con le sue coreografie.

Gossip italiano: Luca Tommassini probabile ritiro dal mondo dello spettacolo ultima modifica: 2015-10-03T11:30:12+00:00 da Ottavia Levantesi