Gossip italiano, Francesco Facchinetti di nuovo papà!
Francesco Facchinetti con la moglie e il figlio

Si tratta di un periodo davvero magico per i vip italiani: solo ieri sera, Ilary Blasi ha annunciato la sua terza gravidanza direttamente in televisione, durante il programma “Le Iene”, mentre oggi un altro presentatore molto famoso e amato dal pubblico ha dichiarato orgoglioso sui social che presto diventerà papà per la… terza volta! Stiamo parlando di Francesco Facchinetti, cantante, presentatore e ora giudice di The Voice, nonché figlio di Roby Facchinetti, che ha fatto la storia della musica italiana assieme ai Pooh (che tra l’altro hanno invece appena annunciato il loro ritiro).

Francesco – che oltre a fare tutto quello che abbiamo detto sopra, è anche scrittore, visto che di recente ha pubblicato un romanzo giallo – è già papà della piccola Mia, avuta dall’ex compagna Alessia Marcuzzi, e di Leone, detto Leo, il primo figlio avuto dall’attuale compagna, la sua bellissima moglie Wilma Helena Faissol. E del resto, se anche Facchinetti Junior non avesse ben pensato di fare questa splendida dichiarazione direttamente sulla sua pagina ufficiale Facebook, in molti avevano già notato le rotondità di Wilma, magrissima ma con un delizioso pancino che a occhio e croce è già di cinque o sei mesi. La coppia, infatti, ha presenziato ad alcune sfilate della Fashion Week di Milano: Wilma indossava uno splendido abito lungo e nero che metteva ampiamente in risalto i capelli biondissimi e la pelle candida, ma anche, appunto, la sospetta rotondità del ventre.

Francesco e Wilma sono diventati genitori per la prima volta lo scorso 12 dicembre 2014, ed è probabile che la nuova nascita (si mormora sia una femminuccia) avvenga nel gennaio del 2016, cosicché tra i due fratellini ci sarà solo un anno di differenza o poco più. Insomma, questa coppia non solo dimostra di amarsi, ma non ha paura di allargare la famiglia, e magari non si fermeranno a due bambini ma andranno oltre, creando un nucleo famigliare grande, unito e felice! E noi facciamo loro tantissimi auguri!