Elena Santerelli sarà di nuovo mamma !
Elena Santarelli

Un’immagine in bianco e nero dolcissima con il suo primo figlio Giacomo che le tocca la pancia. Elena Santarelli ha scelto uno scatto fotografico e un disegno con quattro cuoricini per annunciare sui social network che sta per diventare di nuovo mamma. La bionda showgirl, già da oltre un anno sposata con l’ex calciatore e adesso cronista di Mediaset Premium Bernardo Corradi, è incinta di tre mesi.

Sempre attraverso Instagram fa sapere “Siamo tutti felici” a conferma del desiderio espresso già da tempo di regalare un fratellino o una sorellina al primogenito Giacomo (detto Jack) di sei anni che proprio questi giorni ha regalato un’altra grande emozione a papà Bernando e a mamma Elena con il suoi primi giorni di scuola elementare.

“Ho sempre detto che mi piacerebbe avere un altro figlio, ma se sarà quest’estate, tra tre mesi o un anno proprio non lo so”, aveva dichiarato la Santarelli proprio qualche mese fa durante l’estate.

E’ ancora presto adesso per dire se sarà un fiocco rosa o azzurro quello che arriverà in casa Santarelli a marzo prossimo, ma la bellissima modella e attrice in una intervista pubblicata sul settimanale “Chi” ad Alfonso Signorini non nasconde il suo desiderio che sia una femminuccia.

Quel che è certo è che Elena appare sempre in grande forma nonostante i suoi impegni di mamma: il 3 giugno scorso insieme a Belén Rodríguez ha affiancato Paolo Bonolis nella conduzione di Arena di Verona, lo spettacolo musicale andato in onda su Canale Cinque. Recentemente, è stata impegnata sul set teatrale con ”Quando la moglie è in vacanza” tratto dall’omonimo film con protagonista Marilyn Monroe.

L’arrivo del secondo figlio conferma la solidità di questa bella coppia della tv italiana che sta insieme già da nove anni: un quadretto familiare che smonta i luoghi comuni legati alle unioni tra calciatori e sexy modelle.

Del resto, il lavoro non è mai stato un ostacolo per la vita privata di Elena. Per quanto il lavoro di attrice sottragga molto tempo alla casa, la bionda showgirl non ha mai escluso la possibilità di prendersi una pausa per dedicarsi a tempo pieno al suo nido.