Gossip Italiano: è finita tra Luca Argentero e Myriam Catania, lui ha già un'altra
Luca Argentero esce dalla sua casa romana con Cristina Marino

A lanciare lo scoop è stato il settimanale Chi in edicola questa settimana, ma il gossip italiano lo mormorava già da tempo: tra l’attore Luca Argentero e la moglie, l’attrice e doppiatrice Myriam Catania, stavolta è finita davvero. Dopo tante crisi (mai confermate dai diretti interessati) e i presunti tradimenti di lei, paparazzata spesso in atteggiamenti di confidenza con altri uomini (anche in questo caso, però, non ci sono mai state prove concrete, né foto di baci), oggi è lui che ha una nuova compagna. Lei si chiama Cristina Marino, ha ventiquattro anni (più di dieci in meno della Catania e dello stesso Argentero) e fa l’attrice. I due, infatti, si sono conosciuti proprio sul set.

Luca Argentero e Cristina Marino si sono conosciuti sul set di “Vacanze ai Caraibi”, il film di Natale di Cristian De Sica dove l’attrice ha un ruolo decisamente minore, e la partner sul set di Argentero è un’altra bellissima, Ilaria Spada. Ma questo non ha impedito ai due attori di vedersi e frequentarsi tra una scena e l’altra… Il legame è diventato presto qualcosa di più, tanto che i paparazzi del settimanale Chi di Alfonso Signorini (che oggi, martedì 29 dicembre 2015, è uscito in edicola con lo scoop esclusivo) più mattine di seguito hanno fotografato Argentero e la giovane attrice uscire di mattina presto dalla casa romana di lui.

Insomma, nonostante il bel Luca, sex-symbol nostrano, risulti ancora a tutti gli effetti sposato con Myriam Catania, di fatto il loro matrimonio dev’essere già finito da un pezzo. L’attore, infatti, non porta più la fede all’anulare (fede che aveva sempre portato, tranne in un breve periodo di crisi e di allontanamento tra lui e Myriam) e appare anche più sereno del solito.

E chissà – si chiedono i fans (e in verità anche noi!) se la storia con la bella e sensuale Myriam era già finita quando lui rilasciò a Vanity Fair quell’intervista in cui diceva che per sua moglie era normale flirtare con altri uomini ed essere “fisica” negli atteggiamenti con loro, e che a lui stava bene così… Insomma, l’epilogo tra Luca e Myriam è ormai tristemente certo, ma per avere conferme ufficiali dai diretti interessati, il gossip dovrà attendere ancora un po’!