Gossip italiano: a Domenica 5 volano insulti tra Anthony Manfredonia e Manuela Villa
Anthony Manfredonia ai tempi della storia con Barbara De Rossi

Definito da “Diva & Donna”, il giornale che ha dato lo scoop per primo, il “re delle lenzuola”, Michele Cascavilla da oggi in poi non verrà ricordato dal gossip nostrano per questo motivo, bensì per essere il nuova amore di una donna che di recente ha fatto molto discutere di sé per via delle durissime parole pronunciate nei confronti della nuova compagna del suo ex marito, l’attore Roul Bova. Come avrete capito, lei è Chiara Giordano, figlia dell’avvocato matrimonialista Barbara Bernardini De Pace ed ex moglie di Bova, con cui è stata sposata dieci anni e con cui ha due figli quasi adolescenti.

Due figli che, almeno a quanto sembra, presto avranno una sorellina o un altro fratellino, dal momento che l’attrice Rocio Munoz Morales, fidanzata di Bova, è incinta e dovrebbe partorire entro la fine dell’anno, a metà dicembre. Mentre non si placano le polemiche per via del divorzio tra Bova e la Giordano – che grazie alla suocera di lui promette di essere uno dei più combattuti (e costosi) della storia – pare che la bella Chiara, dopo un paio di anni da single in cui le sono stati attribuiti diversi flirt non vedi (di cui l’ultimo l’ha fatta infuriare moltissimo) abbia finalmente ritrovato l’amore tra le braccia di quello che viene accredito come suo nuovo compagno, ovvero l’imprenditore Michele Cascavilla, fondatore di un noto marchio di biancheria intima per la casa (Lenzuolissimi).

Sorridenti e sereni, mano nella mano, Chiara e Michele sono stati avvistati e fotografati a passeggio per le vie di Milano, dove abita l’uomo (la donna abita invece a Roma assieme ai figli). Archiviato dunque l’attore Christian Stelluti, che frequentava fino a diversi mesi fa, Chiara darebbe di nuovo felice, come mostrano gli scatti che tra l’altro stavolta sono riusciti a immortalare anche un bacio tra la coppia. Anche Anita, il french bulldog di cui Chiara è innamoratissima e che porta ovunque, sembra decisamente presa dal bel Michele, che non fa mancare attenzioni né a Chiara né alla cagnolini. I due sembra si siano diretti a casa della mamma di lei, la De Pace… che il nuovo amore abbia già la sua approvazione?!