Gossip Italiano: Belen Rodriguez, l'ultima provocazione di Nina Moric scatena le polemiche
Belen Rodriguez e Nina Moric

Nina Moric, sempre grande protagonista del gossip italiano, non perde occasione per provocare la sua ex rivale in amore Belen Rodriguez, rea di averle rubato il marito e ora più che mai ha un motivo in più per farlo. Nina e Belen in comune hanno avuto il bello e dannato Fabrizio Corona e non è poco. Nessuna delle due ha mantenuto un rapporto con l’ex re dei paparazzi (anche se ad accomunare per la vita Fabrizio e Nina c’è il loro unico figlio, Carlos), ma di fatto tra le due ancora oggi non scorre buon sangue. Le velate provocazioni dirette alla showgirl argentina che si sta separando da Stefano De Martino non passano inosservate: c’è chi la difende come Laura Chiatti, chi ha deciso di tacere come gli ex Emma Marrone e Fabrizio Corona e poi c’è lei, la modella croata che invece continua a tirare frecciatine fin troppo esplicite… ma non starà esagerando?

Nina Moric contro Belen: la foto su Instagram scatena le polemiche

Sul profilo Instagram di Nina Moric è spuntata una nuova foto sul suo profilo Instagram che ritrae Johnny Depp e Winona Ryder con la seguente citazione:

“Morirei per lei. La amo così tanto. Non so cosa farei senza di lei. Comunque sta andando bene adesso. Vorrei poter allontanare il dolore da lei con i baci, scacciarlo, fermarlo, ucciderlo! Se lei, capisci – gli vengono gli occhi lucidi – non so cosa potrei fare. Penso mi ucciderei. Amo quella ragazza. La amo. La amo più di me stesso“

Nina ha accompagnato l’immagine con questo commento:

“Dopo queste dichiarazioni fu la fine… Addio anche al Tattoo. @lmfavoloso dice che non sono romantica perché mi sono messa a ridere“.

Non serve un genio per comprendere che tale post ma soprattutto tali parole sono riferite a Belen Rodriguez, visto che è proprio la show-girl argentina quella che sta svolgendo varie sedute per rimuovere il tatuaggio sul braccio fatto come sigillo d’amore con Stefano De Martino agli inizi della loro love story.

Nina Moric sta dando libero sfogo al suo livore nei confronti della collega argentina e pare si stia divertendo anche un sacco. Se così fosse è un comportamento decisamente insensibile, a tratti infantile, ma dubitiamo che all’ex moglie di Fabrizio Corona importi. Ogni scusa è buona per vendicarsi dell’eterna rivale… e, ovviamente, per tornare a essere al centro del delle news di gossip italiano, che ormai si occupano della Moric sono quando parla di Belen!