Gossip italiano: a Cortina c'è anche Marco Borriello, Belen Rodriguez si arrabbia e scrive...
Belen Rodriguez oggi a Cortina

Gli amanti del gossip italiano sanno bene che raramente esistono le coincidenze, ma stavolta sembrerebbe che proprio di coincidenza si tratti: o almeno questo è quello che ribatte con forza Belen Rodriguez a proposito della presenza a Cortina D’Ampezzo, dove la show-girl in questi giorni si trova assieme alla mamma e alle amiche Antonia e Patrizia, dell’ex Marco Borriello, il calciatore napoletano che più volte dopo la notizia della separazione tra lei e Stefano De Martino è stato indicato come sua nuova fiamma (dunque ritorno di fiamma a distanza di anni da quando i due si lasciarono per colpa della partecipazione di lei all’Isola dei Famosi e di un presunto tradimento – mai provato – con l’ex marito di Ivana Trump, Rossano Rubicondi).

Il fatto che Belen e Marco si trovino entrambi a Cortina ha fatto sì che subito si parlasse di incontri clandestini tra i due, una voce che ha fatto letteralmente infuriare Belen Rodriguez, al punto da farle scrivere sui social Instagram e Facebook questo durissimo messaggio:

“Capisco che per certi pseudo-giornalisti sia divertente inventare storie senza avere nulla in mano, e va bene così, fa parte del mondo in cui viviamo. Ma siccome questi momenti sono difficile per tutti, e dico tutti, perché nel nostro privato solo noi sappiamo come sono andate le cose, non ci sto più. Sono parecchio stanca di leggere stronzate, stanca di venir descritta come quella che non sono, ma anche questo lo so, e va bene così, amen. Ma una cosa la voglio precisare, non sopporto leggere storie completamente infondate, detesto le bugie, non ci sto più a leggere racconti falsi che storpiano la vita che conduco. Tutto quello che è stato scritto è falso, dalla A alla Z. Sono venuta a Cortina, dove vengo ogni anno, con le mie amiche a rilassarmi, e solo con loro ho trascorso le giornate. Quindi procederà per vie legali a denunciare ogni parola falsa che possa recare danni alla mia privacy”.

Chi ha orecchie per intendere intenda, insomma, perché stavolta la quasi ex moglie di Stefano De Martino (che stando ad alcuni indizi sembra deciso a riconquistarla) fa sul serio e ha intenzione di denunciare chiunque leda la sua immagine scrivendo il falso.

Oggi, infatti, Belen Rodriguez non è più solo una bellissima show-girl, modella e presentatrice, ma è anche, soprattutto, una mamma, e certamente in questa vicenda vuole tutelare per primo il piccolo Santiago De Martino, e noi non possiamo che essere pienamente d’accordo con lei! E coi cosa ne pensate, amici appassionati di gossip italiano?