Gossip e Tv: Emma Marrone, velenosa frecciatina a Belen Rodriguez
Emma Marrone

Questa news di gossip svela quello che i  telespettatori ben sanno, che tra la sensuale Belen Rodriguez e la cantante Emma Marrone non scorre certamente buon sangue. Le due ragazze, infatti, sono state spesso definite “rivali” in quanto hanno avuto in comune l’attuale ballerino di Amici, Stefano De Martino. La frase lasciata sul profilo Facebook di Emma sembra essere indirizzata proprio alla coppia appena scoppiata che ha scatenato prontamente la curiosità dei fan.

Gossip news: Emma Marrone e la sua frecciatina a Belen Rodriguez

In queste ore, la giudice di Amici è finita nell’occhio del ciclone. A far discutere è un suo messaggio scritto su un suo social network. Dopo aver salutato il 2015 e augurato un felice 2016 a tutti i suoi sostenitori, Emma ha continuato il suo messaggio su Facebook con una frase che ha fatto insospettire il mondo del web, scrivendo testuali parole: “Non ho mai sputato nei piatti dove ho mangiato”.

I fan, dopo aver letto la frase incriminata, sono impazziti letteralmente e sono alla ricerca di ulteriori spiegazioni. Molte sono le teorie che girano in rete ma, secondo l’opinione della maggioranza, l’ex vincitrice di Sanremo, ha voluto pronunciarsi indirettamente sulla questione Belen e Stefano, mandando una sorta di frecciatina all’argentina dopo le sue ultime dichiarazioni.

Gossip news: Il messaggio di Emma è davvero indirizzato a Belen?

Sebbene la maggioranza dei sostenitori della cantante, sia sicura che il messaggio sia riferito principalmente alla rivale Belen Rodriguez, una piccola parte dei fan ha esposto un ulteriore e interessante ipotesi. Quest’ultimi, infatti, credono che il riferimento non è indirizzato all’argentina bensì al suo ex fidanzato, Stefano De Martino. In effetti, è inevitabile pensarlo dopo il tradimento subito dalla stessa cantante nell’anno appena passato.

Per ora possiamo basarci soltanto su alcune supposizioni ma siamo sicuri che sarà proprio l’amatissima Emma Marrone a chiarirci in qualche modo le idee prossimamente. A presto per nuovi aggiornamenti.